Overal lancia CliC Prestige: esperienza e innovazione racchiuse in un unico occhiale

 

Roma, 16 Novembre 2021 – Overal Srl, azienda proprietaria del brand CliC Eyewear, lancia CliC Prestige, il nuovo modello di punta degli occhiali con apertura magnetica.

 

Il CliC Prestige rappresenta l’ultima evoluzione degli ormai celebri occhiali con il magnete, unendo tutte le migliori caratteristiche dei modelli precedenti caratterizzati dai diversi collarini e dall’apertura centrale per essere comodamente appoggiati sul collo.

 

Perfetto connubio tra classico e moderno, i CliC Prestige sono caratterizzati da un elegante frontale rettangolare che offre un ampio campo visivo e sono facilmente indossabili grazie all’utilizzo di materiali innovativi come il TR90 Plus delle aste, altamente performante, il nuovo sistema in ABS delle cerniere senza viti, il collarino Flex® ed il terminale in puro e morbido silicone che offre un comfort mai visto prima d’ora.

 

Il CliC Prestige si distingue per:

  • la cerniera, che garantisce l’assenza di qualsiasi tipo di vite o chiusura metallica;
  • le aste allungabili inserite nel collarino con inserti in metallo anallergici;
  • la parte flex in gomma anallergica, fatta apposta per adattarsi alle più svariate forme di testa;
  • il collarino in silicone morbido, che assicura una portabilità premium e un comfort estremo.

“Il lancio del nostro modello di alta gamma è una sfida nuova ed entusiasmante che esprime lo spirito imprenditoriale alla base della nostra azienda anche in un momento non semplice come quello del post pandemia”, sottolinea Massimo Maglione, CEO di Overal Srl.

 

“È un prodotto che dimostra come i consumatori non debbano più scegliere tra stile e comodità: possono indossare un modello dalla forma iconica con tutti i vantaggi di un CliC”, aggiunge Simone Cinelli, Responsabile Marketing in Overal Srl.

 

Il logo CliC sulle aste allungabili, il celebre collarino e l’esclusivo sistema di connessione magnetica brevettato CliC rappresentano le inconfondibili caratteristiche del brand che si esaltano in questi nuovi modelli pensati per chi vuole tenere l’occhiale sempre pronto all’uso.

Disponibili sullo shop online ufficiale e presso i migliori punti vendita di ottica, i CliC Prestige sono acquistabili in tutta Europa con diottrie che vanno da +1.50 a +3.00 e in sei colori diversi ad un prezzo al pubblico di 99 euro.