Mouldtek, stampi per materie plastiche

Mouldtek è un azienda nata nel 2006, ma in realtà è lo sviluppo naturale di un esperienza di trentanni nel campo dello stampaggio delle materie plastiche.

Mouldtek si occupa quindi di stampi per materie plastiche, con un vasto parco macchine per poter soddisfare le più svariate esigenze, da piccoli stampi a grandi stampi per l’industria.
Infatti Mouldtek ha una gamma di clienti che vanno dal settore meccanico, elettronico ed automotive per arrivare anche al settore salute, con la produzione di stampi per macchinari ad uso sanitario.

Il cuore produttivo di Mouldtek è la progettazione, dove l’attenzione per gli alti standard richiesti da settori come ad esempio l’automotive, permette la costruzione di stampi per materie plastiche accurati e su misura per il cliente finale.

Uno dei punti di forza di Mouldtek è la costruzione di stampi ad iniezione, con il processo che parte ben prima della progettazione stessa.
Infatti prima di progettare uno stampo vi è un intenso scambio di informazioni con il cliente, un dialogo costruttivo che permette così di assimilare le reali necessità progettuali e offrire così un servizio professionale.

Nella progettazione e costruzione degli stampi, Mouldtek assicura una fase di analisi e risoluzione dei problemi in modo da offire al cliente quel qualcosa in più, cioè l’esperienza, che da sempre viene apprezzata.

Mouldtek però non si ferma alla costruzione di stampi, ma è anche un diretto produttore di spessori in plastica per finestre e vetri, per la posa dei serramenti sia in legno che in alluminio.
Gli spessori per vetri di Mouldtek sono di indubbia utilità a tutti gli artigiani del settore, soprattutto i serramentisti.

Gli spessori in plastica per vetri e finestre di Mouldtek servono infatti a creare il corretto alloggiamento per il vetro e permettere la giusta distanza tra vetro e telaio, per creare l’isolamento termico necessario.

Mouldtek produce spessori di qualità, in diversi materiali e colori, per una gamma molto ampia di serramenti e telai.

Lascia un commento