Damast presenta i maxi soffioni doccia a soffitto da incasso ATLANTE, GEO e OCEANO

Tra le proposte della #doccetteria Damast si distinguono i soffioni doccia da incasso di ampie dimensioni che donano relax e comfort perché riescono ad avvolgere completamente il corpo in una pioggia di benessere.

Damast-Doccia-Atlante-kit-doccia-Elegance-rettangolo

Sono rettangolari, tondi e quadrati, ideali per docce di grandi dimensioni e walk-in. Grazie ad un pratico controtelaio sono facilmente installabili, mentre l’effetto estetico è minimale e si integra a filo soffitto con solo 2 millimetri di spessore a vista.

ATLANTE ha forma rettangolare ed è realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio (super-mirror, ovvero acciaio super riflettente) e le sue dimensioni sono 570x470x 2 mm. Dispone di due getti combinati: un’ampia superficie con ugelli anticalcare e dispositivo easy clean, combinato a pioggia e a doppia cascata, con due getti massaggianti pieno ed intenso che scaturiscono da altrettante fessure laterali simmetriche, a destra e a sinistra.

Damast-Soffione-a-soffitto-GEOGEO ha forma tonda ed è realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio (super-mirror, ovvero acciaio super riflettente) e le sue dimensioni sono Ø380 x 2 mm oppure Ø500 x 2 mm. E’ dotato di ugelli anticalcare e dispositivo easy clean ed è disponibile in 5 finiture: oltre all’acciaio super mirror, in acciaio spazzolato, in oro, nero opaco e bianco opaco.

OCEANO ha forma quadrata ed è realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio (super-mirror, ovvero acciaio super riflettente) e le sue dimensioni sono 350x350x2 mm oppure 500x500x2mm . Anche OCEANO è dotato di ugelli anticalcare e dispositivo easy clean ed è disponibile in 5 finiture: oltre all’acciaio super mirror, in acciaio spazzolato, in oro, nero opaco e bianco opaco.

ATLANTE, GEO e OCEANO possono essere dotati di riduttori di flusso per contenere il dispendio d’acqua. I riduttori consentono di registrare il flusso a qualsiasi pressione per non consumare più di 9 litri al minuto, e per questo motivo godono dell’incentivo contenuto nel Bonus Idrico indicato dal Governo