Acquistare cibo americano online in Italia con Jerry America

Il cibo made in USA ha sempre suscitato grandissimo interesse nel popolo italiano; fin dagli anni ‘70/’80, i grandi film di Hollywood hanno messo in luce quella che è la cultura del food americano; oggi, grazie anche allo sviluppo delle piattaforme di streaming, questo interesse è ancora maggiore e quello del cibo americano, ma non solo, è diventato un fenomeno economico importantissimo.

Da qualche tempo, sul mercato italiano è arrivato Jerry America, il portale creato da Leonardo Plebani e Piero Armenti, il famoso personaggio social de Il Mio Viaggio A New York salito alla ribalta grazie ai suoi curiosi e simpatici video. Si tratta di un e-commerce interamente dedicato alla vendita di prodotti presenti sul mercato americano e che, in moltissimi casi, non sono commercializzati in Italia.

Ecco alcuni esempi di prodotti che potrete trovare su Jerry America:

  • tante varianti di bibite gassate come Coca Cola, Fanta, Dr Pepper e altre
  • moltissime tipologie di cookies e dolci di vario tipo come M&M’s, Oreo ma anche prodotti Kinder come gli Happy Hippo, non più commercializzati in Italia
  • prodotti per preparare dei veri dolci in stile a stelle e strisce come i preparati per cookies, per pancakes, per muffin e altro ancora
  • ma anche i famosissimi sciroppi o salse che contraddistinguono le colazioni e, soprattutto, i barbecue americani

Novità di questo periodo è l’apertura di un blog dedicato a tantissime curiosità, ricette e informazioni utili su quella che è la cultura del cibo negli Stati Uniti d’America perché c’è molto di più oltre alle poche cose che vediamo nelle serie TV o sui profili social delle nostre celebrities preferite.

Uno dei marchi di fabbrica di Jerry America sono le famosissime box. Si tratta di vere e proprie scatole, di varie dimensioni, che contengono un mix di bibite, snack salati e dolci assemblati direttamente dai gestori dell’e-commerce.

Si tratta in parte, quindi, di vere mistery box poiché non sapremo esattamente quello che troveremo al loro interno ma sono preparate da dei veri conoscitori di prodotti americani.

Tra le più richieste troviamo la NetflixBox e la AmerigaBox. Quest’ultima è una enorme box con oltre 100 prodotti e anche un gadget in omaggio.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito https://www.jerryamerica.com/

 

 

Lascia un commento