Nasce un nuovo metodo il VPM
Valorizzazione Promozione Marketing
Oggi il sogno di ogni ragazzo può essere alla portata di tutti con una rivoluzione 3.0.
VPM Valorizzazione Promozione Marketing questo metodo è il nuovo metodo inventato da
Alessio Sundas è il metodo innovativo, in grado di monitorare l’atleta a partire dall’età di 14 anni.
Diventare un calciatore professionista, un campione che compie prodezze, che gonfia le reti e che fa esplodere le curve dei tifosi in ogni stadio è il sogno della stragrande maggioranza dei piccoli sportivi.
Sognare è un loro diritto. Anzi: quasi un dovere. Perché il sogno è il carburante che permette al motore della passione di funzionare al meglio. E la passione è un qualche cosa che “mette a posto tutto”; che fa accettare con il sorriso la fatica, la sconfitta, la frustrazione e a volte anche la sofferenza.
Molti di questi ragazzi però non riescono a farsi neanche conoscere : sai il perché’?
Perché non hanno una scheda tecnica valorizzata ed è per questo che nasce VPM Valorizzazione Promozione Marketing .
Come Funziona :
L’atleta sarà monitorato per un mese attraverso telecamere con intelligenza artificiale che riprendono gli allenamenti e trasmettono il video in grado di tracciare i data analysis , questo avviene tramite un dispositivo inserito nel parastinchi.
Correggiamo gli errori sia da un punto di vista atletico che tecnico , si andrà avanti fino a raggiungere il massimo che l’ atleta può rendere.
Realizziamo una scheda tecnica con tutti i dati e la presentiamo al Club bella completa
Così commenta Alessio Sundas e continua – con questo metodo le squadre calcio o meglio il Ds si trova un documento dettagliato e completo sulle caratteristiche e le prestazioni dell’atleta.
L’innovazione è anche nel campo marketing e comunicazione, perché il giovane avrà la possibilità tramite questo metodo di essere conosciuto attraverso i media, il web e tramite l’acquisizione degli sponsor. Il nostro intento continua Alessio Sundas è quello di valorizzarlo a 360°.
Per il mondo del calcio giovanile questa sarà la rivoluzione