Damast presenta CONCEPT TWO la colonna doccia piatta con miscelatore termostatico

CONCEPT TWO completa la proposta della #doccetteria Damast: l’asta filo muro del saliscendi CONCEPT ONE si allunga fino a diventare colonna doccia dotata di braccio doccia e soffione rettangolare SUPERNOVA, anticalcare e ispezionabile.

Con questo nuova soluzione, “CONCEPT” si presenta come un vero e proprio sistema integrato nato da un’asta rettangolare piatta, pensata per offrire minimo ingombro tra il muro e l’asta stessa, quasi a scomparsa la cui altezza può essere personalizzata in caso di esigenze particolari.

La linea squadrata governa il suo design: in CONCEPT TWO ogni dettaglio assume una precisa funzione e l’asta della colonna aumenta di dimensioni solo in altezza – 1170 mm – mentre la larghezza 48 mm e la profondità 21 mm sono le stesse del saliscendi CONCEPT ONE.

La colonna CONCEPT TWO si presenta completa di miscelatore termostatico ad innesto con deviatore incorporato per governare apertura e chiusura dell’acqua, la cui particolarità è quella di essere filo muro come la colonna e fungere anche da mensola d’appoggio.

Può essere abbinata a qualsiasi doccia a mano, come la rettangolare PIXEL monogetto in ottone cromato oppure la quadrata NADAL Q, monogetto anticalcare in ABS cromato dotata di tecnologie Water Saving ed Air System, oltre a flessibile e supporto scorrevole coordinati. Il supporto snodabile con attacco magnetico è studiato ad incastro per permettere il movimento e la regolazione della posizione della doccetta sull’asta.

CONCEPT TWO è realizzata in acciaio inossidabile.