Bellezza su misura per tutte le occasioni

Fino anni fa era praticamente impossibile trovare abiti su misura a prezzi accessibili. Per questo Sumissura è arrivata a rivoluzionare la moda su misura con un’offerta accessibile in tutto il mondo.

Dare a tutti l’opportunità di avere un guardaroba unico, con capi comodi, eleganti e dalla vestibilità” è la promessa di Sumissura. Oggi, più di 250.000 clienti hanno già utilizzato questo servizio online unico, innovativo e di alta qualità. 

Moda inclusiva per tutti 

L’obiettivo primario di Sumissura è quello di offrire alle donne una totale libertà creativa, indipendentemente dal loro stile, gusti o taglia. Marchio inclusivo per eccellenza, permette a tutte le donne di realizzare abiti che si adattano perfettamente alla loro personalità, ai loro gusti, alle loro forme e ai loro desideri. 

Così, le donne sono libere di esprimersi creando il loro stile dalla A alla Z, lontano dai diktat e dalle tendenze del fast fashion. Alleanza perfetta tra semplicità, eleganza e modernità, i modelli proposti da Sumissura sono senza tempo: tailleur, trench, blazer, abiti, camicie… e ora anche scarpe.

Le donne Sumissura 

Che tu sia per look chic o casual, senza tempo o sempre alla ricerca delle ultime tendenze, Sumissura è la soluzione per tutte le donne che amano i capi di abbigliamento sartoriale e vogliono consumare meno, ma farlo meglio. Vestiti della tua taglia, che si adattano alla tua forma e ti permettono di esprimere il tuo stile senza limiti.

La giacca del tailleur da indossare con i jeans, il tailleur con pantalone bianco per le spose moderne, un trench casual da indossare nelle serate di primavera o un bel vestito aderente ideale per le cene romantiche: per ogni occasione, Sumissura ha un outfit

L’innovazione al servizio della moda 

In Sumissura l’innovazione tecnologica è al servizio dell’artigianato grazie a un configuratore 3D intuitivo. Una volta selezionato il tuo articolo, non ti resta che lasciarti guidare dal configuratore 3D per creare l’abito o il paio di scarpe dei tuoi sogni!

Tutti i modelli possono essere personalizzati grazie a una vasta gamma di tessuti, colori e tagli, permettendoti di dare sfogo alla tua immaginazione. Da semplice cliente a stilista! 

Un guardaroba su misura eco-responsabile 

Il brand si schiera dalla parte del consumo consapevole: non hai bisogno di un armadio pieno, hai bisogno di capi d’abbigliamento nati per durare nel tempo. Con un’attenta ricerca di tessuti di qualità, modelli dalle linee senza tempo, con Sumissura si possono creare dei veri e propri must-have, che durano stagione dopo stagione. Inoltre, il fatto che l’indumento sia realizzato in prima persona dal cliente conferisce un valore emotivo, che incoraggia a prendersene la massima cura.