Sei alla ricerca di una soluzione comoda, semplice e veloce per portare il tuo computer sempre con te ovunque tu vada?

Le classiche borse per portare i computer portatili sono scomode e non sempre adeguate alle esigenze, l’ideale sarebbe avere uno zaino.

Una volta questi zaini erano brutti da vedere, usandoli si sembrava uno scolaretto. Adesso, per fortuna, esistono soluzioni di design semplici comode e sicure.

Lo zaino porta Computer è una delle migliori soluzioni per trasportare con facilità il proprio portatile. Grazie alle tasche nascoste evita la possibilità di far rubare il computer, l’ergonomia e il peso distribuito, nonché le cinghie, evitano danni alle persone e al computer che sta sempre ben saldo nella sua posizione. Il design, inoltre, garantisce la possibilità di utilizzarlo in ogni luogo e in qualsiasi momento.

Se si inserisci un power bank è possibile ricaricare i propri oggetti elettronici mentre si è in viaggio, alcuni sono addirittura dotati di pannelli solari.

Le mille tasche consentono di inserirci quasi di tutto, dalla borraccia al tablet, passando per un piccolo ombrello e mille altre caratteristiche utili

Insomma, tutto l’essenziale per portare sempre con se il proprio computer portatile.

Questi zaini sono ideali anche per portare con se il proprio chromebook in tutta sicurezza.


Share