Da quest’anno il prodotto PreGel più invidiato e imitato di sempre è arricchito con fermenti lattici. Tutti i suoi benefici, i suoi segreti e le sue golose varianti vi aspettano su www.yogurt.pregel.com

Da quando nel 1985 PreGel – grazie ad una geniale intuizione del patron Luciano Rabboni – creò per prima il Gelato allo Yogurt, sono passati molti anni e mentre tanti concorrenti cercano ancora invano di imitarlo, lo Yoggi® e gli altri prodotti allo yogurt della famiglia PreGel nel 2013 hanno fatto un’ulteriore passo avanti.

Da quest’anno, infatti, l’ampia gamma di prodotti PreGel a base di yogurt – che va dal gelato agli smoothies, dal frozen alle granite – si arricchisce di una nuova linea ricca di fermenti lattici, che affiancherà gli ormai famosissimi Yoggi®, Frozen Yoggi@ e Yonice Soft.
L’arrivo di Yoggi®, Frozen Yoggi® e Yonice Soft con fermenti lattici vuole essere un valore in più per tutti i gelatieri che desiderano offrire ai loro clienti prodotti unici e sani, con le proprietà benefiche dei fermenti lattici unite al gusto buono, fresco e naturale che da sempre caratterizza lo Yogurt PreGel.

Niente paura: il sapore inimitabile delle tre varianti classiche di Yogurt PreGel – da sempre il più famoso e venduto in tutto il mondo – nelle nuove versioni arricchite con fermenti lattici non cambia di una virgola, ma rimane lo stesso, apprezzato da sempre.
Cambiano solo le confezioni, pensate per garantire più a lungo la vitalità dei fermenti, pur mantenendo il dosaggio complessivo invariato.

Sul nuovo sito internet, tutti i segreti dello Yogurt Gelato PreGel

Se desiderate scoprire tutto sullo yogurt, sulle sue eccezionali proprietà e sul mondo dello Yogurt PreGel c’è un’importante novità: il nuovo sito www.yogurt.pregel.com.
Uno strumento utile ed interessante per conoscere la storia, gli step del successo dello Yogurt PreGel e tutte le info e i suggerimenti utili per gli addetti al settore.
Un’intera sezione è dedicata ai benefici dello yogurt, con la sua storia e tutte le curiosità; una seconda sezione racconta invece i passaggi e i segreti che hanno portato lo Yogurt PreGel ad essere il più apprezzato e venduto al mondo.
Nel sito sono inoltre presenti schede dettagliate dedicate ai singoli prodotti, oltre ad un’area che comprende tutte le domande, le risposte, i consigli e i suggerimenti dedicati ai gelatieri per presentare sempre ai loro clienti prodotti gustosi ed impeccabili.
Infine, tutte le informazioni utili per chi desidera offrire prodotti PreGel nella propria Yogurteria, con la possibilità di ricevere aiuto dagli esperti PreGel e imparare tutti i segreti per la perfetta preparazione del miglior Yogurt Gelato di sempre.

Per ricevere invece maggiori informazioni su PreGel e la sua ampia gamma di prodotti – basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria – vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
e-mail: zazzali@layoutweb.it


Share