World Speaking beneficia di 30 anni di esperienza nei corsi di inglese, ha elaborato un’ingegneria pedagogica capace di semplificare l’organizzazione dei corsi di inglese ottilizzandone la loro attuazione. I corsi di inglese di World Speaking sono sviluppati e innovati dal dipartimento di Ricerca e Sviluppo interno all’azienda.


I corsi di inlgese/a> fanno risparmiare le aziende.

Nel rapporto Elan 2006, la Commissione Europea ha analizzato la carenza di competenze linguistiche all’interno delle aziende e le sue conseguenze a livello economico. La ricerca dimostra che le aziende europe, a causa delle lacune linguistiche straniere, soprattutto in inglese, perdono 100 miliardi all’anno sulla base di contratti mancati per un valore stimato intorno ai 100.000 euro, su 945.000 aziende attive nel settore dell’export.

World Speaking massimizza il tuo investimento con CyberTeachers®

L’innovativa piattaforma di e-learning, CyberTeacher® 7 creata da World Speaking, ti permette di apprendere l’inglese ottimizzando risorse e obiettivi. Una misurazione iniziale determina il livello di conoscenza, gli strumenti pedagogici all’avanguardia, che utlizza CyberTeacher, creano un percorso unico per ogni studente. Gli obiettivi personali fanno da guida al percorso, nulla è lasciato al caso, ogni lezione e ogni argomento trattato sono generati sulla base delle esigenze dello studente. Se il tuo obiettivo è quello di fare un corso di inglese per migliorare il tuo lavoro, CyberTeacher è la soluzione giusta.

Come funziona CyberTeachers®

L’intelligenza artificiale è stata messa al servizio dell’apprendimento. CyberTeachers® presenta una veste grafica professionale, accattivante e di immediato utilizzo. Sulla barra orizzontale del portale trovi tutti gli strumenti per intraprendere un corso di inglese in linea :

• Virtual Keyboard, per annotare le tue nuove parole
• un Dizionario dove copiare le parole di cui non conosci il significato
• lo stumento di Memorizzazione che ti permette di lavorare sulle nuove parole, che tu hai inserito
• il Laboratorio Linguistico dove puoi ascoltare e ripetere intere frasi o singole parole, solamente copiandole nell’apposita barra
• lo strumento di Grammatica, che puoi consultare in qualsiasi momento, simultaneamente ai tuoi esercizi.

Nella colonna di sinistra trovi invece il piano della giornata, i tuoi corsi di inglese, le aree sulle quali andrai a lavorare, e puoi tranquillamente decidere di dedicare maggior attenzione alla grammatica o alla comprensione, anzichè alle competenze pratiche.
In alto a destra invece, è presente il radar dei tuoi progressi, dove puoi costantemente monitorare il livello che hai raggiunto, le aree di apprendimento ormai consolidate e le lacune che ancora ti rimangono.
Hai cosi’ la possibilità di focalizzare autonomamente i tuoi corsi di inglese, per non perdere più tempo, ne tu, ne la tua azienda.


Share