Data Print Grafik organizza un Convegno, riservato ai suoi partner, per fare il punto su tutte le novità della suite ArchiviOK e le opportunità di business legate alla conservazione sostitutiva e alla fatturazione elettronica.

L’evento si svolgerà l’8 giugno p.v a Rimini presso l’Hotel Touring, dalle 9.30 alle 18.00


Con la formula del workshop, un’intera giornata dedicata ad approfondire tutte le opportunità offerte dalla suite ArchiviOK, Data Print Grafik intende diffondere, fra gli addetti ai lavori e i partner, la specializzazione, l’aggiornamento continuo e la formazione sui temi oggetto dell’evento.

Il convegno, che si svolgerà all’Hotel Touring di Rimini martedì 8 giugno con inizio alle 9.30, si inserisce nel quadro delle attività istituzionali di Data Print Grafik e ha l’obiettivo di trasmettere ai propri partner la consapevolezza che il quadro normativo e i risparmi generati dalla conservazione sostitutiva dei documenti e della fatturazione elettronica aiutano a sviluppare il business anche in tempo di crisi.

I lavori saranno aperti da Bonfiglio Mariotti, Direttore Generale Data Print Grafik e Presidente Assosoftware. L’evento, improntato a fornire chiarimenti e approfondimenti su argomenti chiave quali normativa in tema di conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica nella PA, gestione documentale e gestione dei processi, servizio di postalizzazione delle fatture, protocollazione informatica e tanto altro, sarà ricco di interventi e di dibattiti su questi aspetti.
Tra i relatori anche Paolo Rosetti, Vice Direttore Generale Data Print Grafik, che presenterà un aggiornamento sulla normativa della conservazione sostitutiva e illustrerà lo stato attuale della sua adozione.
La giornata continuerà con Aurelio Tosi, Product Manager Data Print Grafik, che illustrerà i processi di conservazione sostitutiva on-site e in outsourcing e presenterà le funzionalità del software ArchiviOK Professionisti.

Tra i numerosi interventi anche la speciale partecipazione di due partner Data Print Grafik che riferiranno alla platea la loro esperienza di vendita e racconteranno di come l’archiviazione documentale sostitutiva sia un valido strumento commerciale e una concreta opportunità di business, sia nel mercato delle aziende che in quello dei professionisti.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il programma completo del Convegno: http://www.dataprintgrafik.it/viewdoc.asp?CO_ID=16431


Share