Si chiama Win Spa, è un’azienda giovane e innovativa e ha pensato per i suoi clienti un sistema per guadagnare in modo divertente.
Scoprite maggiori dettagli nel mini sito ufficiale Win Spa.

 

Win SpaWIN SPA – L’AGENZIA

La World International Network nasce come Srl nel 2009 ma ben presto, nel 2010, diventa Spa.
I fondatori sono giovani dotati di spirito imprenditoriale, motivazione e idee innovative, accomunati da un sogno comune: offrire, a tutti coloro che, come loro, sono disposti a mettersi in gioco, una reale opportunità.
Win Spa, infatti, non è solo un sistema di marketing che permette ai clienti di guadagnare, ma offre anche la possibilità di diventare consulenti Win e far scoprire ad amici e conoscenti i vantaggi del Win Club. Inoltre, è un’opportunità anche per i commercianti, per attrarre nuovi clienti e trarne grandi profitti.

 

WIN SPA – TARGET E WEB ADVANCED MARKETING

Il successo di Win Spa è legato all’innovativo sistema di marketing che ha ideato: il Web Advanced Marketing, un marketing diretto basato sul web.
Il target di riferimento di Win Spa equivale infatti a quello del web stesso: è praticamente illimitato. Ecco il primo fattore di successo.
Il target è suddivisibile in tre categorie: consumatori, aziende e consulenti.
I primi sono tutti coloro che scelgono di entrare nel Win Club in qualità di clienti e che quindi hanno la possibilità di guadagnare facendo acquisti nei negozi convenzionati; le aziende hanno la possibilità di diventare esercizio commerciale convenzionato e quindi aumentare il numero di clienti, i quali sono caratterizzati da una customer satisfaction molto alta; i consulenti sono infine coloro che decidono di diffondere e far conoscere i vantaggi di Win Spa, cercando nuovi clienti e quindi guadagnando ancora.

Visitate il nuovo mini sito di Win Spa, scoprite tutte le opportunità, che offre, il blog Win Spa e guadagnate con loro.


Share