Quante volte ci siamo chiesti vedendo un giocoliere ma come fa?…

Un weekend con l’artista Mario Barnaba per scoprire i trucchi della giocoleria, imparare alcune tecniche e divertirti col suo bellissimo spettacolo “In Valigia”.

Quest’anno Serra Guarneri dedica i suoi ormai celeberrimi fine settimana a mestieri e attività in contatto con la natura, che promuovano stili di vita sostenibili e ritmi lenti.
Ogni evento sarà un incontro con eccellenze e realtà della nostra terra all’insegna della scoperta e della buona compagnia.

Il fine settimana del 25 e 26 aprile incontreremo il nostro abilissimo Giocoliere Mario Barnaba che ci guiderà in questo fantastico mondo attraverso un laboratorio di iniziazione alla giocoleria, per finire con il suo bellissimo spettacolo “In valigia”.
Ad arricchire questa esperienza, la magnifica cornice del Parco delle Madonie, che avremo modo di visitare, attraverso una passeggiata guidata tra i suoi sentieri.

Per informazioni e prenotazioni visitate il sito www.educazioneambientale.com, telefonate al 091303417 o inviate una mail a info@educazioneambientale.com.


Share