L’atelier Le Stelle di Mimmagiò presenta una giornata esclusiva dedicata alle sue clienti con tanti abiti in promozione.

L’Atelier Le Stelle di Mimmagiò è lieto di comunicare alle sue clienti che domenica 26 gennaio 2014 alle ore 10 nella sede dell’atelier a Teverola avrà luogo una speciale giornata dedicata alle future spose con abiti scontati, per andare incontro alle esigenze di tutte le tasche. Questo wedding day è rivolto alle future spose e anche a tutti gli addetti ai lavori che vogliono conoscere con mano l’attività e la professionalità dell’atelier, che vanta ormai partecipazioni importanti a tutti gli eventi del settore sposa.

Tra gli ospiti dell’evento ci sarà il make up artist Ciro Florio che, per l’occasione, sarà a disposizione delle future spose per una prova trucco gratuita per poter abbinare il make up giusto all’abito perfetto per le nozze. Ciro Florio, conosciuto per il suo lavoro in tutta la Penisola, con studio anche a Roma e a Capri, è stato il make up artist dell’evento TuttoSposi ed è stato scelto dall’atelier per la sua professionalità, indispensabile per il make up delicato come quello delle spose.

A completare il wedding day ci sarà l’obbiettivo del fotografo Umberto Panico, che immortalerà i momenti più interessanti della giornata, assieme ad un buffet realizzato in esclusiva per l’atelier Le Stelle di Mimmagiò direttamente dalla location per ricevimenti Villa Le Zagare, sita a Gragnano. Assieme alle future spose, l’atelier sarà lieto di accogliere tutti coloro che vorranno prender parte all’evento, per conoscere tutte le nuove tendenze 2014 del settore wedding e scoprire le ultime novità su stile e moda.

Il wedding day si terrà nella sede dell’atelier in via Roma 266 a Teverola, in provincia di Caserta. Per maggiori informazioni circa l’evento e le altre promozioni dell’Atelier si può visitare la pagina facebookhttps://www.facebook.com/LeStelleDiMimmagio?fref=ts, visitare il sito internet http://www.lestelledimimmagio.it/ oppure chiamare al numero 0819183475.


Share