L’1 e 2 luglio 2015 Webperformance sarà sponsor della seconda edizione italiana di eMetrics Summit, principale evento per la formazione sulla misurazione delle attività digitali, presso il Melià Milano Hotel.

Dopo gli appuntamenti di San Francisco (29 marzo-2 aprile) e Chicago (8-11 giugno), quest’anno eMetrics Summit – The Big Data of Marketing tornerà anche a Milano, presso il Melià Milano Hotel in via Masaccio 19, l’1 e 2 luglio 2015, per la sua seconda edizione italiana.

Tra gli sponsor anche Webperformance, azienda del Gruppo T2O media, che accoglierà presso il suo desk un pubblico costituito dai principali decision maker appartenenti al management di aziende di ogni dimensione, interessati a saperne di più su come utilizzare l’analisi dei Big Data per migliorare i risultati di business. L’audience proviene da Europa, USA, ma anche Cina, India e Giappone.

eMetrics Summit, infatti, rappresenta il punto di riferimento a livello mondiale in tema di Marketing Optimization e Digital & Web Marketing Analytics. Organizzato da Business International – Fiera Milano Media in collaborazione con Rising Media, è un appuntamento di altissimo profilo con esperti nazionali e internazionali che spiegano strategie, tecniche e best practices per misurare e massimizzare il ROI dei diversi canali digitali.

L’edizione italiana del 2014 ha contato oltre 200 partecipanti e 4 sessioni parallele di formazione e aggiornamento, tenute da oltre 40 speaker dall’Italia e dall’estero. I temi trattati nel 2015 saranno le metriche e la misurazione di tutti i canali, come web, social media, mobile, campagne DEM, ma anche tecnologie per l’ottimizzazione e molto altro.

Webperformance – Gruppo T2O media è un’agenzia di web marketing che offre campagne online orientate al risultato: display, DEM, SEO, SEM, SMM. Proprietaria di diversi database email e concessionaria di un network display di oltre 120 siti, visitati da più di 14 milioni di utenti unici ogni mese, opera in Italia, Germania, Francia, Spagna, UK, Paesi Bassi e USA. Grazie alla consolidata esperienza nella gestione di campagne a performance in vari settori merceologici e all’acquisizione di informazioni dettagliate sulle conversioni generate, è in grado di selezionare sempre l’utenza più interessata ed attiva, di raggiungere gli obiettivi e di migliorare i ricavi delle aziende clienti.

 

Per maggiori informazioni:

 

Webperformance

tel. +39 0461 421817

info@webperformance.it

www.webperformance.it

 

T2O media

tel. +34 91 535 80 66

info@t2omedia.com

www.t2omedia.com


Share