Le principali tecniche di web marketing multicanale per il turismo moderno:
Content Marketing online e offline
Strategie SEO SEM
Email Marketing
Social Media Marketing

 

Tutte le attività di web marketing multicanale, soprattutto in ambito turistico, ruotano intorno ai siti web, di conseguenza essi devono essere costruiti bene sia da un punto di vista funzionale che navigazionale, devono essere UserFriendly e MobileFriendly, e loro contenuto deve essere organizzato in modo da rendere agevole la lettura e l’esperienza di navigazione da parte di qualsiasi utente, da quello esperto online a quello poco pratico, dal cliente che naviga e prenota tramite smartphone fino al cliente con poca dimestichezza con gli strumenti tecnologici, e che magari utilizza ancora una vecchissima versione di Internet Explorer (non è raro trovare questo tipo di clientela).

 

Com’è il tuo sito web e la tua strategia di marketing? Sono veramente idonei ad un settore altamente competitivo come quello turistico?
Visita il sito www.onwebcommunication.com e Richiedi una consulenza web specifica. Si lavora per clienti/strutture turistico-ricettive situate nelle Marche, dalla provincia di Pesaro a quella di Ascoli Piceno.