Online il nuovo sito di Wall Street English Roma con l’obiettivo di dare informazioni agli studenti del centro e renderli attivi nel raccontare la loro esperienza personale.

Foto, commenti, recensioni, opinioni degli studenti Wall Street English Roma, calendario del mese, eventi e tante altre notizie e curiosità: il sito si presente giovane e dinamico, corredato di numerose informazioni didattiche che verranno sempre aggiornate, come ad esempio il calendario delle attività del mese, non solo i corsi ma tutti gli eventi correlati.

La Rome Experience: questo il focus principale del nuovo sito di Walll Street English Roma, raccontare l’esperienza degli studenti e farsi raccontare da loro l’attività di apprendimento.

Wall Street vuole essere vicina allo studente per offrire un programma didattico su misura per le sue esigenze.

All’interno delle pagine, oltre alle informazioni istituzionali, trovano spazio il calendario del mese, gli eventi e tante altre notizie e curiosità.
Il sito è stato realizzato in da essere consultato facilmente da pc, tablet e smartphone e visualizzare velocemente le varie sezioni e la fotogallery.

La prima galleria fotografica che è stata inserita è quella del welcome day realizzato nel mese di giugno 2015 che ha visto protagonisti oltre 50 studenti della nuova scuola situata in via Pastrengo a Roma.

Gli studenti si sono fatti fotografare con in mano delle simpatiche sagome che riprendevano il logo di Wall Street English con inserite scritte del tipo “I speak Wall Street English” che hanno riscosso enorme successo.

Questo sito vuole essere una presenza online importante per l’esperienza formativa e per fare sentire lo studente “a casa sua”.


Share