Fino a oggi 1.500.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie ai corsi di inglese Wall Street English.

Dalle conversazioni con gli studenti è emerso che il rapporto costi benefici dei corsi Wall Street English è risultato più che accettabile, tanto è vero che parecchi di loro hanno proseguito gli studi raggiungendo risultati ragguardevoli.

Le opinioni, recensioni e commenti su Wall Street English raccolti tra gli studenti non fanno altro che confortare lo staff e i docenti, volti a cercare sempre nuove metodologie didattiche per fornire servizi sempre più qualificati.

Le recensioni e i giudizi degli iscritti ai corsi rappresentano la migliore garanzia di successo per Wall Street, abbiamo raccolto una serie di giudizi degli studenti, sul sito potrete trovare tutte le opinioni sui corsi Wall Street English.

Tre le opinioni più interessanti si registra quella di Roberto, il quale dichiara: “Ho 53 anni, ho viaggiato abbastanza, ho conosciuto tante persone ma… incredibile non parlo bene nessuna lingua. Malgrado ciò una delle priorità educative per i miei figli è stata quella di permettergli di crescere studiando l’inglese sin da piccoli. Oggi persino Michela, la più piccola, mi prende in giro per la mia scarsa conoscenza dell’inglese. Lei frequenta uno dei corsi presso la WSE di Perugia. È stato proprio tramite lei che ho conosciuto la WSE e grazie all’ambiente confortevole, giovanile ed invitante ho iniziato anche io a studiare la lingua inglese. Il metodo ideato dalla WSE è semplice ed al tempo stesso efficace….”

Queste opinioni e recensioni stanno a testimoniare l’importanza che gli studenti di Wall Street English dedicano alla lingua inglese, divenuta ormai uno strumento indispensabile per le relazioni, i viaggi, il lavoro…lo staff e i docenti sono sensibili a questi feedback raccolti per migliorare continuamente l’offerta formativa.


Share