In attesa della Coppa del Mondo FIFA in Brasile, vouchercloud lancia un’infografica che celebra, appunto, la storia della Coppa del Mondo, con illustrazioni interattive dei migliori goal della competizione. Gli utenti possono condividere la pagina su Twitter utilizzando #vouchercloudworldcupgoals ed accedere ad un concorso per vincere un iPad Mini.

Manca solo qualche settimana alla Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile.

Lo slogan della competizione è “Tutto ad un unico ritmo”, e quest’anno vouchercloud saluterà le celebrazioni per la Coppa del Mondo con questa infografica interattiva che celebra gli elementi più interessanti e degni di nota della competizione.

L’infografica interattiva è ospitata dallo stesso sito web di vouchercloud e tutti gli utenti web sono invitati a provare l’esperienza dei goal in tutto il mondo: i 3 migliori goal nella storia della Coppa del Mondo.

Ciascun goal viene descritto nel dettaglio. Gli utenti possono anche cliccare sui link che portano ai goal originali caricati su YouTube e provare la gioia e l’emozione di questi goal storici ancora una volta.

Il sito dell’infografica ospiterà anche un concorso per vincere un iPad Mini nuovo di zecca. Il concorso sarà valido per tutta la durata della Coppa del Mondo, dal 22 Maggio al 17 Luglio. Tutto quello che gli utenti dovranno fare sarà condividere la pagina web su Twitter utilizzando l’hashtag #vouchercloudworldcupgoals.

Insieme con i 3 Migliori Goal, l’infografica condividerà anche le sorprendenti verità riguardanti i giocatori e le squadre che hanno fatto la storia della Coppa del Mondo. Celebreremo i migliori 10 attaccanti da Ronaldo (Brasile) a Gary Linekar (Inghilterra) nonché gli ultimi 5 vincitori della Coppa del Mondo insieme a relative statistiche essenziali ed aneddoti divertenti.

Sara Guerrini, portavoce per vouchercloud, afferma: “Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora che la Coppa del Mondo inizi, soprattutto in quanto molti dei Paesi in cui abbiamo recentemente effettuato il lancio del sito stanno partecipando e sono molto competitivi. Naturalmente, siamo un po’ di parte e speriamo che l’Italia porti a casa la vittoria!”

Per prendere parte all’infografica interattiva e al concorso per vincere un iPad Mini, basta visitare il sito web http://www.vouchercloud.it/infografica-mondiali-2014/

LINK: http://www.vouchercloud.it

Info su vouchercloud:

Vouchercloud è la più grande piattaforma europea nell’ambito dei coupon e dei buoni sconto da utilizzare sui siti di famosi marchi e rivenditori. Il servizio include 3 tipi di voucher: sconti per acquisti online, sconti da stampare e sconti su dispositivi mobili per smartphone, questi ultimi disponibili attraverso l’app di vouchercloud, che mostra agli utenti gli sconti disponibili nelle vicinanze.

Vouchercloud è partita nel febbraio del 2010 nel Regno Unito, dove si è già affermata come una delle più famose e più utilizzate piattaforme per buoni sconto. La piattaforma online e l’app per cellulare sono state, tra l’altro, nominate dal Times come “una delle migliori 500 app della loro categoria” e una delle “app che non si può non avere” dal Daily Telegraph. Vouchercloud Italia è stata lanciata nel 2013, seguendo il successo internazionale avuto in altri Paesi come Stati Uniti, Germania, Francia e Paesi Bassi ed ha già riscosso molto successo e contribuito ad una grande espansione del servizio.


Share