Nella sede di Microsoft Italia a Peschiera Borromeo il 19 gennaio verrà presentata la nuova versione del software di gestione degli impianti domotici. Per partecipare, basta richiedere il codice invito sul sito di Vividomotica (www.vividomotica.it)

Conto alla rovescia per il 19 gennaio, quando verrà presentato Easydom Next, la nuova versione del software di gestione della domotica Easydom. Vividomotica, che si avvale dei prodotti del marchio per i propri impianti domotici, offre a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di partecipare all’evento. Per iscriversi, basta richiedere il codice invito tramite il form dei contatti del sito www.vividomotica.it.

Fedele alla sua missione di far conoscere i benefici dei moderni impianti elettrici, Vividomotica invita gli utenti a scoprire il nuovo Easydom Next nella sede di Microsoft Italia a Peschiera Borromeo. E le novità saranno davvero tante sia per quanto riguarda i microprocessori che per il software di gestione della casa.

Per controllare e gestire gli impianti d’illuminazione, il riscaldamento, le motorizzazioni, gli l’antifurto, Vividomotica si affida a Easydom Next, che viene installato su PC e può essere visualizzato tramite la TV oppure con Panel PC Touch Screen. Con questo programma basta selezionare la piantina del soggiorno o di un intero piano della casa, per gestire da un unico punto, luci, persiane e tapparelle, il riscaldamento, la videosorveglianza e molto altro. Inoltre, sono state sviluppate le applicazioni per iPhone, iPad e Windows Phone 7 per rimanere sempre collegati alla casa tramite internet.
Per Next è prevista una forte spinta in termini di integrazione, ovvero lo sviluppo di applicazioni che potranno essere acquistate direttamente dallo Store del sito Easydom.

Vividomotica è distributore Easydom per le province di: Piacenza, Parma, Reggio Emilia, La Spezia e Massa.

Per maggiori informazioni ti aspettiamo sul sito www.vividomotica.it, dove potrai approfondire questi argomenti sul nostro blog e trovare tante novità in fatto di risparmio energetico per la casa, impianti domotici, videosorveglianza e sistemi di sicurezza.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati


Share