La Festa del Redentore è una festa tradizionale veneziana che si celebra la terza domenica di luglio in onore della costruzione della Chiesa del Redentore a seguito della liberazione della città dalla peste (1575 – 1576).

Venezia, 7 luglio 2011 – In occasione della Festa del Redentore, il Luna Hotel Baglioni apre le sue porte per vivere questa magica esperienza da una prospettiva nuova, d’incomparabile bellezza.

Sabato 16 luglio, la meravigliosa Terrazza dell’Hotel offre la possibilità di avere un posto in prima fila per godersi lo spettacolo della festa: a partire dal tramonto si potrà assistere all’affluenza delle imbarcazioni, ben illuminate e perfettamente addobbate con frasche e palloncini, nel Bacino di San Marco e nel Canale della Giudecca e al famoso show pirotecnico.


La serata inizierà alle 19.30 con un Welcome Cocktail al Caffè Baglioni per proseguire alle 20.30 con la cena in Terrazza curata dallo Chef Cosimo Giampaolo, durante la quale si potrà assistere al magnifico spettacolo dei fuochi artificiali con giochi di luce e riflessi colorati che avvolgeranno le guglie, le cupole e i campanili della città sul palcoscenico del Bacino di San Marco.
Il gruppo Duo Glen White and Jeiko accompagnerà gli ospiti per tutta la durata dell’evento con dei brani del repertorio Soul and R & B degli anni ‘70 e ’80.

Il costo della serata è di 390,00 Euro per persona ed include:
aperitivo di benvenuto, cena di gala in Terrazza, intrattenimento musicale, IVA e bevande selezionate dalla carta dei vini del Ristorante Canova (50 % di sconto per bambini sotto i 12 anni)

Scarica il programma della serata:
http://www.baglionihotels.com/uploads/11745_Redentore_al_Luna_Hotel_Baglioni_2011_-_IT.pdf

Per informazioni relative a soggiorni al Luna Hotel Baglioni:
www.baglionihotels.com| reservations.lunavenezia@baglionihotels.com

Il Luna Hotel Baglioni appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 9 strutture in Italia (Milano, Venezia, Firenze, Punta Ala, Roma) Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence) e UK (Londra). www.baglionihotels.com

Per ulteriori informazioni:

Vanessa Zanaboni
BAGLIONI HOTELS
Press Office
Via della Moscova, 18 – 20121 Milano
TEL. 02 77333706 – press@baglionihotels.com – www.baglionihotels.com

ALCOS PRESS OFFICE & PR Tel. 02.48.00.98.95 – www.alcoscomunicazione.com
Augusto Cosimi – augusto.cosimi@alcoscomunicazione.com – 335 72.71.526
Mara Stragapede – mara.stragpede@alocscomunicazione.com – 335 66.83.199


Share