Ecocae (Centro Assistenza Ecologica S.r.l.) è una delle società di riferimento in ambito ambientale per l’offerta di servizi a soggetti pubblici e privati. Visita il sito ufficiale per avere maggiori informazioni.

Ecocae, Centro Assistenza Ecologica

ECOCAE: SETTORI DI COMPETENZA E ATTIVITÀ

All’avanguardia per quel che riguarda lo studio e la valutazione dell’impatto ambientale, Ecocae ha l’obiettivo di porsi nei confronti del cliente come un interlocutore leader nella gestione di tutti quegli aspetti che sono correlati alle prescrizioni normative in materia di ecologia, sicurezza e igiene del lavoro.
Fondato ad Ancona nel 1978, il Centro Assistenza Ecologica si è dedicato inizialmente alle analisi delle acque di scarico e alla progettazione di sistemi di trattamento reflui.
Negli anni, oltre alla crescita in campo normativo, Ecocae ha spinto anche sulla costituzione di uno specifico settore di consulenza dedicato all’implementazione dei sistemi di gestione, in modo da garantire ai clienti sicurezza e affidabilità.
L’azienda ha ottenuto, inoltre, l’importante riconoscimento ambientale della registrazione EMAS.

IL SITO DI ECOCAE

Ricco di contenuti e informazioni, il sito ufficiale di Ecocae presenta il profilo dell’azienda e una serie di sezioni di approfondimento.
Nella parte Accreditamenti si fa riferimento ai certificati ottenuti, tra i quali il riconoscimento EMAS.
La sezione attività è focalizzata, invece, sui settori di competenza del gruppo ed è suddivisa in: Laboratorio, Hospital Service, Indagini e Consulenza.
Ogni comparto presenta dei settori specifici: in ambito medicale, ad esempio, si fa riferimento ai gas medicinali.
Ci sono, infine, altre tre sezioni dedicate alle news, ai contatti e ai clienti principali.

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito ufficiale di Ecocae.


Share