Lyoness è una shopping community che crea un ponte tra i clienti e le imprese convenzionate. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo al profilo slideshare della comunità.

Lyoness, comunità d'acquisto

I SERVIZI OFFERTI DA LYONESS

Lyoness è nata con l’obiettivo di creare una comunità forte e consolidata, costituita da clienti fidelizzati ai quali offrire un servizio tangibile come quello del ritorno in denaro.
A dieci anni dalla sua fondazione, la shopping community si è diffusa in tutto il mondo e ha formato una rete di relazioni con più di 29.000 imprese convenzionate, con la possibilità, di conseguenza, di acquistare ogni tipologia di prodotto.
La metodologia di adesione è piuttosto semplice: una volta compilato il form sul sito ufficiale, si entrerà a far parte della comunità, che garantisce ai membri vantaggi fino al 2% dell’importo speso sul loro conto (cashback).
Grazie alla diffusione massiva, Lyoness, negli anni, ha diversificato la propria attività, costituendo una fondazione benefica, una fondazione a sostegno dell’ambiente e un canale TV sul web.

LYONESS CHILD & FAMILY FOUNDATION: ORGANIZZAZIONE BENEFICA

Sul profilo Slideshare di Lyoness è disponibile un documento che fornisce informazioni sulla fondazione benefica nata in Svizzera nel 2008.
L’obiettivo dell’organizzazione è quello di supportare i bambini, gli adolescenti e le famiglie che si trovano in una condizione disagiata e di assicurare assistenza finanziaria per la costruzione di scuole e la realizzazione di progetti educativi.
Con l’adesione a Lyoness si fornisce un contributo alla fondazione: una parte delle entrate derivate dalla shopping community viene, infatti, investita per le attività in ambito benefico.

Visita il profilo Slideshare di Lyoness per maggiori informazioni.


Share