Virginia Mazzotti è associate presso lo studio legale LMS (sede di Roma). La sua attività consiste sostanzialmente nella gestione di operazioni straordinarie complesse, come acquisizioni, scissioni, fusioni, aumenti di capitale, per società sia del panorama italiano che internazionale.

L’esperienza di Virginia Mazzotti

Virginia Mazzotti si laurea presso l’università LUISS Carlo Guidi di Roma nel 2003 in Giurisprudenza, scegliendo l’indirizzo giuridico-economico. Al termine del suo percorso di studi, inizia ad occuparsi di diritto societario presso il dipartimento affari legali e societari di Telecom Italia a Milano. Nel 2006 ottiene l’abilitazione alla professione forense e inizia la sua collaborazione come associate presso lo studio legale LMS, nel dipartimento Corporate, fondato nello stesso anno. Grazie all’esperienza acquisita si occupa di attività di consulenza legale per importanti società, gestendo operazioni straordinarie complesse. Fornisce assistenza sia a società industriali che fondi di private equity in tema di diritto commerciale.

Perché usare slideshare

Slideshare è un portale web tramite il quale è possibile caricare online le proprie presentazioni per poi condividerle attraverso la rete tramite un indirizzo pubblico. Con l’apertura di un profilo Slideshare è possibile conservare le presentazioni desiderate, visualizzare i commenti inviati o ricevuti e monitorarne l’attività. Ogni presentazione viene categorizzata e questo permette agli utenti di effettuare ricerche per vedere tutte le presentazioni associate alla parola chiave desiderata. È inoltre possibile aggiungere qualsiasi presentazione di Slideshare sul proprio sito web o blog tramite l’utilizzo di un codice.


Venite a conoscere Virginia Mazzotti grazie alle presentazioni di Slideshare.


Share