Per un viaggio all’insegna del gusto, scegli l’Hotel Azzi, hotel Firenze centro, collocato all’interno di un palazzo d’epoca, che è stato sede di un monastero prima e di una tipografia poi. Ancora oggi si respira l’atmosfera di quelle antiche dimore fiorentine.
Le camere sono eleganti e sobrie, sono arredate con mobili d’epoca, cassettiere e armadi in legno con grandi specchi, i pavimenti in parquet danno vita ad atmosfere calde ed accoglienti
Hotel Azzi, caratteristico hotel Firenze centro, ti offre la possibilità di regalarti un soggiorno alla scoperta della cultura culinaria toscana. Per i buon gustai ed amanti della buona cucina , ha ideato il pacchetto Degustazione “Vini e Sapori Toscani” ricco di snack sfiziosi, crostini toscani, olio extravergine, formaggi e prosciutto, accompagnati da vino toscano come Chianti Classico, Chianti Riserva e molti altri.
Hotel Azzi, hotel Firenze centro, si trova nel quartiere di San Lorenzo, a pochi passi dalla stazione e vicino a Fortezza da Basso Firenze. Hotel Azzi, il luogo ideale dove gustare la tradizione culinaria toscana e rilassarsi, ma anche strategico per visitare i tanti monumenti storici.
Hotel Azzi è un hotel Firenze centro, che vi offre tanti servizi e sempre nuove promozioni per sorprendervi ed accontentare ogni gusto. Per prenotazioni ed maggiori informazioni promozionali di questo hotel Firenze centro, visitate il sito www.hotelazzi.com


Share