Il Concorso d’estate Popfax per i clienti si è svolto nel mese di luglio-agosto 2012. Il vincitore doveva fornire la descrizione più memorabile o immagine su “Come Popfax ti aiuta a essere connesso con il tuo ufficio questa estate” che Marketing Team potrebbe riutilizzare per la nostra comunicazione.

Il Concorso d’estate Popfax è finito e siamo felici di annunciare che, dopo alcune settimane di trattamento di una grande varietà di immagini sorprendenti e descrizioni sul servizio Popfax, il nostro Marketing Team ha scelto il vincitore.

Congratulazioni a Jürgen Bühler, il vincitore del Concorso d’estate Popfax!

  •     Premio: il nuovo Samsung Galaxy S III
  •     Descrizione: “Liberi come gabbiani! Grazie al servizio Popfax siamo in grado di gestire i nostri affari e interagire con i nostri clienti, mentre godendo l’aria fresca del mare, su un’isola localizzata a 1000 km distanza dalla nostra sede.”

Abbiamo apprezzato anche un’altra descrizione, di James Callaghan che ha dimostrato un feedback gentile.

  •     Premio: Tazza Popfax e un lanyard
  •     Descrizione: “Popfax collega il mio ufficio di casa al mio ufficio mobile – in treno, in aeroporto, in un ufficio dei clienti – i fax, messaggi di testo – con la pioggia o con il sole – sempre lì sempre al lavoro. Fantastico.”

Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno condiviso con noi la loro esperienza sul lavoro a distanza durante le vacanze estive che utilizzano le nostre soluzioni di Unified Messaging.

Lo scopo del concorso è stato quello di mettere in evidenza i vantaggi di funzionalità cloud based (fax email, SMS, Messaggeria Vocale, Conference Calls, ecc) che permettono ai professionisti di rimanere in contatto con i loro uffici da qualsiasi luogo del mondo. La descrizione vincente è un esempio di conseguimento degli obiettivi: l’uso dei servizi Popfax, professionisti in grado di gestire in modo efficiente la loro comunicazione aziendale da tutte le parti (anche 1000 km di distanza dalla sede), mentre godendo il loro viaggio estivo.


Share