E’ on line www.villaggiocampingsantelia.it il sito del Villaggio Camping situato a Palmi (RC) immerso nella natura ma a due passi dal mare cristallino della Calabria.

Il Villaggio Camping Sant’Elia si trova a Palmi in provincia di Reggio Calabria, sull’omonimo monte, circondato dalla natura e immerso nel verde e nella tranquillità. A dieci minuti dalla spiaggia della Marinella, incastonata nella splendida Costa Viola, il Villaggio Camping Sant’Elia dispone di aree attrezzate per tende e camper, e bellissimi bungalow arredati e dotati di tutti i comfort.


Inoltre, numerosi servizi per grandi e piccini: campo da tennis, da calcetto, pallavolo, bocce, minigolf, pingpong e animazione per un divertimento sempre assicurato.
All’interno, un ristorante pizzeria, aperto tutto l’anno che offre piatti tradizionali regionali e per ogni palato.
E, cosa importantissima, al Camping Sant’Elia potrete portare con voi il vostro amico a quattro zampe!
Sul sito si trovano tutte le informazioni per trascorrere un’indimenticabile vacanza in Calabria in una delle località turistiche più rinomate della regione, i servizi completi offerti dal Camping, il listino prezzi, e una photogallery che permette di vedere l’intera struttura, l’ambiente, il paesaggio e tutto ciò che merita di essere visitato nei dintorni.

www.villaggiocampingsantelia.it


Share