Nella magnifica cornice di Villa Porro Pirelli, a Induno Olona (VA) il progetto “BtoB Women in Ethic Business”,
organizzato dalla sezione Milano FIDAPA BPW ITALY, si arricchisce di un nuovo capitolo,
dedicato esclusivamente a donne manager,
imprenditrici e libere professioniste.

Business&Coccole è un appuntamento durante il quale saranno trattati specifici argomenti di business, con la possibilità di creare nuove sinergie lavorative e fare networking, ma ci sarà anche spazio per momenti di benessere e relax.

Il percorso Business&Coccole, nasce a seguito del progetto BtoB Women in Ethic Business, il cui convegno, a giugno dell’anno scorso, ha riscosso un grande successo. Un business etico al femminile nasce da un’idea di Laura Caradonna, team leader e past president della sezione di Milano di F.I.D.A.P.A. (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari). Il nuovo capitolo ha il supporto di Alga Rossi, presidente della sezione milanese, con la collaborazione della scrittrice di marketing Donatella Rampado.

Due giorni di incontri e iniziative, che includono anche un workshop per approfondire i segreti dei social media, a cura di Diana Tabone e uno sul marketing 3.0 che esplora l’importanza del sense of humour nel mondo della comunicazione, tenuto da Donatella Rampado, imprenditrice e la prima in Italia a parlare di Selfbrand.
Spazio anche al benessere, con, tra l’altro, l’incontro con un esperto di make-up, che darà consigli su come migliorare la propria immagine.

I posti sono limitati, è dunque necessario prenotare scrivendo a info@selfbrand.it

Per ulteriori informazioni:

www.coccolebusiness.flazio.com

www.pressandpersonal.com

www.selfbrand.it


Share