Villa Ligea, elegante ristorante di Cariati Marina (CS) specializzato in banchetti di nozze, ha da poco inaugurato il nuovo sito internet.

Già presente in rete in passato – sul sito internet del Vascellero Club Resort – da qualche tempo il ristorante Villa Ligea può contare su una propria vetrina online, dalla grafica e dai contenuti aggiornati: http://www.villaligea.it/.

Un’importante novità per un ristorante che si contraddistingue per qualità del servizio, cura dei dettagli, lo scenario suggestivo e raffinato, arricchito dall’ampio giardino con piscina, e la maestria degli chef. Caratteristiche che fanno di Villa Ligea la scelta ideale per i ricevimenti e i banchetti di nozze.

Già conosciuta proprio come ristorante per matrimoni, grazie al nuovo sito Villa Ligea dispone ora di una carta in più per essere trovata e presentata a chi ancora non la conosce. Il sito di Villa Ligea si compone di diverse sezioni, ognuna arricchita da immagini e descrizioni che danno l’idea di cosa il ristorante può offrire. La sezione dedicata ai ricevimenti di nozze descrive la location magica che fa da cornice ai banchetti di nozze, e che comprende la Sala degli specchi, la Sala degli artisti e il porticato esterno affacciato sulla piscina. Nella sezione “I dettagli del gusto” si trovano invece informazioni sul banchetto e sul menu offerto, mentre nella sezione “Plus” sono raccolti altri dettagli riguardanti l’organizzazione del ricevimento e i vari servizi offerti da Villa Ligea (pernottamento, bar, lancio delle lanterne …). Il sito, realizzato anche nella versione inglese e tedesca per la clientela internazionale, comprende anche un’esauriente galleria fotografica, che permette di ammirare nel dettaglio i diversi momenti dei ricevimenti e le location in cui si svolgono, e la sezione contatti.

Grazie alla nuova vetrina online di Villa Ligea è dunque possibile visionare nel dettaglio quella che potrebbe diventare la cornice per il vostro ricevimento di nozze, e contattare direttamente il ristorante per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare di persona la location e stabilire i dettagli della cerimonia.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – marketing strategico


Share