Non fidatevi delle apparenze: dietro quell’aria inoffensiva e coloratissima, Vibe-Tribe Mamba cela la sua vera natura, pronta a lasciarvi a bocca aperta scatenando fulmineamente i 18W di potenza e alta fedeltà sonora che ne fanno il più potente speaker completamente a vibrazione del mondo.

Interamente concepito, disegnato e ingegnerizzato in Italia dalla milanese Unicorn, Mamba è un raffinatissimo concentrato di tecnologia. Il suo core brevettato, infatti, diffonde il suono alle superfici lisce cui lo speaker aderisce stabilmente grazie allo speciale supporto a ventosa, trasformandole all’istante in ampie ed efficaci sorgenti sonore da cui sgorga il Vibe-Tribe 3D sound, profondo e pulito in tutte le frequenze.

Ultracompatto – appena 6,5 x 7,5 cm-, leggerissimo ed ergonomico (sta comodamente nel palmo di una mano), Vibe-Tribe Mamba è anche straordinariamente completo, racchiudendo le tecnologie di trasmissione Bluetooth 4.0 e NFC che consentono la connessione wireless con un semplice tocco. In pochi secondi, perciò, è possibile superare le limitate prestazioni degli altoparlanti integrati di smartphone (iPhone e Android) e tablet trasformando la scrivania o il vetro della finestra in una potente cassa acustica.

L’uso di Vibe-Tribe Mamba, tuttavia, non è limitato al piacere di ascoltare ovunque la propria musica preferita in alta fedeltà mettendo da parte le cuffie. Il gioiellino della linea Vibe-Tribe, infatti, è equipaggiato di microfono a cancellazione di eco di ultima generazione per gestire al meglio vivavoce e conference-call. Inoltre, grazie al supporto Daisy-chain, è possibile connettere in serie più Mamba, moltiplicando così all’ennesima potenza i 18W di uscita.

Dato alla tecnologia ciò che è della tecnologia, Vibe-Tribe Mamba attira irresistibilmente l’attenzione con l’eleganza e l’originalità delle sue forme, disegnate da Unicorn.

La satinata superficie del corpo in alluminio modellato secondo linee morbide e sinuose è valorizzata da un’ampia gamma di colori brillanti e di tendenza, cui si aggiunge l’esclusiva Swarovski Edition tempestata di piccoli cristalli.

Non c’è da stupirsi, perciò, che Vibe-Tribe Mamba sia diffondendosi rapidamente e in modo “virale“, proiettandosi verso lo status di nuovo oggetto hi-tech del desiderio.

Sito internet: http://www.vibe-tribe.it/


Share