Hai sempre sognato di poter visitare i bellissimi luoghi dell’India? Hai sempre desiderato conoscere la realtà di questo paese? Visita il nuovo sito di PangaeaTraveLab.

Appassionata di viaggi e curiosa del mondo. E’ così che si definisce Raffaella Castellina, di PangaeaTraveLab, agenzia che nasce con l’intento di diventare un consulente di viaggio personale. Ed è da qui che nasce il suo nuovo progetto http://www.viaggio-in-india.it/ dove è possibile trovare non solo proposte di viaggio davvero uniche alla scoperta dell’India, ma anche fotografie e un blog, tenuto sempre da Raffaella Castellina. Informazioni, cartine, curiosità, notizie utili prima di partire insomma, una vera e propria guida da leggere fino all’ultimo post.
Novità del sito è la possibilità di due tipologie di viaggio: itinerari inediti, consigliati a chi ha poco tempo e vuole quindi una full immersion nella vera India con la compagnia di una tour leader professionista dall’Italia, Federica Gazzano, esperta dell’India, master yoga e massaggiatrice diplomata Ayurveda/Thai, e soggiorni fai da te, Indicato per coloro che, avendo più tempo a disposizione per immergersi nella realtà indiana, si organizzano il viaggio da soli, ma vogliono appoggiarsi per qualche giorno a famiglie e associazioni socialmente utili.
I pacchetti sono di tre giorni e due notti e si possono vendere ad un minimo di due fino ad un massimo di dieci persone. Sul sito è possibile scaricare il catalogo e richiedere maggiori informazioni.


Share