Sei in procinto di partire? Se non hai già organizzato la tua vacanza di lusso puoi orientarti grazie alle numerose idee che offre la rete e che Zona Lusso ha minuziosamente individuato. Mete, strutture esclusive, idee stravaganti per vacanze all’insegna del relax e del confort più assoluto.


In crociera verso mete stravaganti
Pur non essendo una novità come idea di viaggio, la crociera riesce sempre più spesso a stupire grazie a mete inedite e soluzioni di navigazione abbastanza  insolite. Da alcuni operatori coraggiosi, infatti, giungono proposte per vacanze di lusso in crociera nei mari glaciali dei due poli terrestri, risalite lungo i più grandi fiumi del mondo all’interno di magnifiche capitali o in aree incontaminate.
Sarebbe soprendete anche poter fare una vacanza a bordo di un veliero del 700: è un’idea già messa in pratica da fantasiosi operatori.
Poi, ci sono anche soluzioni molto esclusive:ci riferiamo, ad esempio, ad una crociera a bordo dell’ex yacht del ricchissimo Onassis.

Idee per ci ama i viaggi di lusso
All’opposto di chi va alla ricerca di soluzioni esclusive ed alternative ci sono, poi, quelle persone che dalle vacanze di lusso pretendono tanto relax e servizi esclusivi. Il bello è che oggi tutto questo può essere cercato e trovato anche in mete lontane e in strutture al top. Oggi sorgono ovunque alberghi, Resort, strutture bellissime e anche molto moderne in cui gli ospiti sono letteralmente coccolati con servizi completissimi, tecnologici, a prova di clienti molto esigenti. Inoltre le Griffe del mondo del lusso e della moda stanno diventando sempre più protagoniste anche in questo settore,  mentre in molte mete esotiche  nascono strutture che permettono di personalizzare completamente la propria vacanza di lusso con pacchetti da “costruire”.

Vacanze in Beauty Farm e Spa
Relax, benessere e lusso sono le tendenze perfettamente interpretate dalle moderne Beauty Farm, luoghi esclusivi che nascono sempre più per volere delle stesse grandi Società del lusso e, di conseguenza, in prossimità o all’interno dei grandi Alberghi.
Le offerte sono sempre più diversificate anche a seconda della location: in villaggi turistici di note mete esotiche le Beauty Farm propongono trattamenti incentrati su essenze e prodotti del posto, mentre nelle località occidentali perseguono la massima specializzazione attraverso un ampio ventaglio di servizi ottimi, innovativi, proposti in strutture in cui si persegue la ricerca del grande design. Eforea è il centro Benessere firmato “Hilton” mentre Blu Mediterraneo e la Spa di Lusso di Acqua di Parma.


Share