Buona parte delle inefficienze, in ufficio, sono dovute alla mancanza di spazio per carte e documenti, che talvolta si accumulano sulle scrivanie degli impiegati fino a soffocarli; nella migliore delle ipotesi questo comporta disorganizzazione e demotivazione al lavoro. Ma c’è una novità: finalmente, anche negli uffici sarà possibile dedicare più spazio alle persone e meno alle scartoffie, grazie alla novità di casa Fantin.


Fantin infatti ha appena lanciato sul mercato l’armadio mini-compattabile da ufficio “Sauber”. L’articolo, progettato su misura, richiama la funzione dei grandi sistemi di archiviazione ad armadi compattabili Fantin, ma è più piccolo e leggero e non richiede un sistema meccanico di traslazione! Questi semplici accorgimenti consentono di installare il mini-compattabile in qualsiasi ufficio, consentendo un recupero di spazio pari al 50% rispetto agli armadi tradizionali.
Una vera rivoluzione, anche nel prezzo! Infatti, grazie alla loro particolare struttura, i mini-compattabili costano fino al 30% in meno dei normali armadi in metallo a parità di capienza, pur mantenendo la qualità del made in Italy, a partire dalla materia prima.
Per saperne di più, sul sito aziendale è possibile scaricare catalogo, foto e scheda tecnica del prodotto.
Fantin Srl
Marco Iacobucci
0434 959133
E-mail: ucom4@fantin.com
http://www.fantin.com


Share