Il sito web ufficiale dell’On. Gaetano Nastri presenta il profilo politico del vicetesoriere nazionale di Fratelli d’Italia.

Gaetano Nastri

GAETANO NASTRI – FRATELLI D’ITALIA

Gaetano Nastri, rappresentante di Fratelli d’Italia.
Nato nel 1968 in provincia di Napoli , consegue il diploma di istituto tecnico industriale; nel 2008 egli si iscrive al partito politico Popolo delle Libertà, dove viene eletto nell’aprile 2009. Rimarrà in carica sino al gennaio 2013.
Nel corso della XVI legislatura Gaetano Nastri è inoltre stato Componente Commissione permanente VIII Ambiente e della Commissione permanente XIII Agricoltura.
Nel corso di questi incarichi sono numerose le proposte di legge sia come primo firmatario che come cofirmatario; ad esempio, tra le ultime proposte in ordine di tempo troviamo quella all’Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sull’esistenza di trattative tra esponenti delle istituzioni e organizzazioni criminali mafiose tra gli anni 1992 e 1994 oppure la Delega al Governo per la riorganizzazione del sistema degli enti vigilati dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali mediante l’istituzione di un’unica Agenzia per il settore, nonché disposizioni in materia di accesso degli imprenditori agricoli ai servizi digitali delle pubbliche amministrazioni.
Una delle pagine del sito dell’onorevole Gaetano Nastri raccoglie tutti le proposte da lui firmate.

PROFILO E ATTIVITA’ DI GAETANO NASTRI

Nel sito dedicato all’onorevole Nastri Gaetano una pagina raccoglie un profilo professionale che descrive i suoi principali contributi in termini politici e parlamentari in particolare.
Inoltre, troverete gli Atti di indirizzo e di controllo, gli Atti parlamentari suddivisi per temi e le ulteriori iniziative di Gaetano Nastri.

Visitate il sito dell’On. Gaetano Nastri per conoscere il suo profilo politico e le esperienze.


Share