Il post del venerdì del fashion blog Unconventional Secrets è sempre rigorosamente firmato Mangano, in collaborazione con lo store Mangano Catania.

L’amore della blogger ManueLita, autrice del blog, per questo marchio è infinito, se vi chiedete se è possibile provare un tale sentimento come l’amore per un vestito e per un marchio … bhè direi che la risposta è senz’altro un sì netto.

In questo post si discute del nuovo trend della stagione autunno inverno, il binomio blu e nero. I pareri sono discordanti, alcuni dico assolutamente no, altri sì. Quindi qual è la soluzione?!? ManueLita ha trovato la giusta risposta riportando le sue parole “Lo strano binomio ?!??! da sempre ci si suddivide in due correnti.. BLu/nero sì, BLu/nero assolutamente no. Ecco tutto dipende dalla tonalità di blu, il classico blu spento che a volte non riesci nemmeno a distinguere dal nero ovvio che non glielo abbinerei. Prendiamo invece il blu che ci propone Mangano, non è meraviglioso abbinato al nero ?!?!?” ecco quindi la risposta, dipende dalla tonalità di blu, andiamo quindi ad analizzare ciò che indossa ManueLita.

ManueLita indossa un maglioncino blu elettrico con un fiocco sul retro e una bellissima midi skirt nera ampia, un atro esempio di questo strano binomio è l’outfit di Antonella, un meraviglioso abito blu intenso, nel quale la parte superiore che comprende le spalle è costituita da un raffinato pizzo nero trasparente …. Non si può di certo dire che questi abbinamenti di colore siano errati, quindi ecco questa è la tonalità giusta di blu da abbinare al nero … guarda le foto… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/11/mangano-in-blu.html


Share