Su evoLOOKtion.com abbigliamento ecologico, riciclato, vintage, hand made, tutto made in Italy. Da Settembre.

evoLOOKtion.com sarà presto un network formato da piccoli e medi produttori che operano nella moda sostenibile, che per avere una forza maggiore ed emergere nel mercato globale si riuniranno sotto un unico marchio.

evoLOOKtion.com sarà il negozio virtuale dove acquistare capi, molto spesso unici, di abbigliamento ecologico prodotti nel pieno rispetto della natura, fatti con filati naturali, con materiali riciclati, usati e rimodellati sartorialmente o vintage.
Ma non solo. Insieme, per le aziende, sarà possibile partecipare a fiere, creare eventi, aprire temporary shop.


“Abbiamo presentato il progetto a vari marchi di moda e accessori sostenibili di qualità e piace molto: vogliamo creare un portale per facilitare sia i piccoli produttori sia chi vuole acquistare “bello e sostenibile”, ma trova un mercato molto frazionato e difficile da raggiungere”.

Il commercio elettronico è una realtà fondamentale per chi ha intenzione di espandersi, anche oltre i confini nazionali, con il minimo sforzo possibile. Solo in Europa ci sono oltre 250 milioni di utenti che cercano prodotti on line ogni giorno, di questi oltre l’ 80% segue o è attratto dal modello ecologico, perché lasciarseli scappare?

evoLOOktion è primo network di e-commerce di moda ecosostenibile e made in italy. L’evoluzione del look è bella e sostenibile!

Per entrare nel network e per informazioni: info@evolooktion.com

Per avere notizie sul mondo della moda sostenibile è possibile cliccare MI PIACE sulla pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/evolooktion/195787540463871

o seguire il blog:
www.evolooktion.wordpress.com

Think green, be evolooktionary


Share