Da vent’anni sul mercato italiano – da più lungo tempo invece sui grandi mercati mondiali – la GIANT in Italia festeggia il suo giubileo con alcune iniziative che sanno di freschezza primaverile.


Dalla sede della GIANT Italia, distributrice esclusiva per il mercato italiano delle biciclette GIANT, arrivano segnali molto chiari in proposito: “Ci sentiamo molto motivati grazie al costante supporto che ci danno i nostri Rivenditori Autorizzati, presenti in modo capillare su tutto il territorio, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. Sono loro a proporre con professionalità il prodotto GIANT, fidelizzando il Consumatore”.

GIANT Italia condivide con la Casa madre “la medesima passione per la bicicletta, dove il numero dei potenziali utenti può essere quasi infinito. Forniamo loro prodotti innovativi, di alta tecnologia, che rispecchiano i valori della GIANT Bicycles. Non è da poco aver vinto, fra l’altro, l’ultimo Giro d’Italia – quello dei Cento Anni – e la recente Milano – San Remo”.

Perché i vent’anni già trascorsi vogliono essere solo l’inizio di una lunga storia.

E’ sempre la GIANT Italia che parla: “La passione dei nostri Rivenditori è fonte di energia per tutti noi, ci spinge a migliorarci e a progredire nelle nostre attività quotidiane”.
E questo partendo dal calendario delle Gran Fondo ciclistiche, ricchissimo di appuntamenti sia strada che mountain.
Proseguendo poi con varie attività di marketing e pubblicità, fra le quali la presentazione, su riviste del settore, dei Rivenditori che dedicano un’area apposita alle biciclette Giant, oppure il lancio – già iniziato e ciò in vista dell’imminente Giro – di un telaio corsa su strada di altissima tecnologia marcato Rabobank, a tiratura molto limitata. La prenotazione presso i Rivenditori Giant è necessaria per garantirsene la consegna fin da subito.
E ancora, la collaborazione con marchi prestigiosi di altri settori, come quella con DelMonte, storica azienda produttrice di frutta in scatola, “un progetto che entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane, nel segno di un giusto abbinamento tra alimentazione e attività sportiva all’aria aperta”.

Chi è GIANT?

GIANT è in assoluto il più grande produttore di biciclette di alta qualità al mondo, con distribuzione capillare su tutti i mercati mondiali. Fin dal 1972 dedica la sua attenzione alla cultura del ciclismo e allo sport. Oggigiorno GIANT combina innovazione tecnologica ed esperienza per offrire prodotti che rispondano perfettamente alle diverse esigenze del ciclista.
Impegnata in un’avventura emozionate che coinvolge professionisti e amatori, GIANT ambisce a promuovere la cultura del ciclismo in tutto il mondo.


Share