Aumentare la customer satisfaction dando ai clienti un omaggio ogni qual volta effettuano un acquisto presso un esercente convenzionato. E’ questa l’idea che portato al successo Win Spa, agenzia di marketing and communication.
Scoprite tutti i dettagli di questa rivoluzionaria idea nel nuovissimo blog Win Spa.

Win Spa

WIN SPA – IL MARKETING AVANZATO VIA WEB
Il nome di questo sistema è di marketing che salta i passaggi pubblicitari e unisce in modo diretto il cliente e l’offerta è Web Advanced Marketing (WAM) o Marketing Avanzato via Web.
L’obiettivo di Win Spa è quello di aumentare la customer satisfaction, sulla base della convinzione che essa costituisca la miglior pubblicità che un’azienda può avere.
Per fare ciò condividono i vantaggi che derivano dal sistema stesso proprio con i clienti: ad ogni loro acquisto essi ricevono infatti un Fid-Back, un omaggio in termini di punti Win che è possibile spendere per gli acquisti successivi.
Un ulteriore servizio vantaggioso che Win Spa mette a disposizione dei suoi clienti è il Click & Win.
E’ la possibilità di guadagnare semplicemente iscrivendosi al servizio e leggendo messaggi pubblicitari oppure rispondendo a brevi indagini di mercato. Ogni volta che viene letto un messaggio o completato un questionario si accumulano bonus nel proprio salvadanaio elettronico.
Un post nel blog di Win Spa è dedicato proprio a questo servizio, scopritelo.

WIN SPA – L’AGENZIA DI MARKETING

Win Spa è un’agenzia di comunicazione e marketing. Nel blog potrete leggere una breve presentazione e potrete trovare tante informazioni e novità che verranno pubblicate in futuro.

Il blog è online, visitatelo per scoprire gli strepitosi vantaggi di questo nuovo marketing che punta sul cliente. Win Spa vi aspetta.


Share