Yucca Fashion Club, il noto locale milanese di Rescaldina, è oramai prossimo alla sua serata inaugurale che si terrà venerdi 19 settembre 2014.

C’è grande attesa per questo evento che saprà certamente attirare un ampio pubblico, non solo perchè questo locale è considerato particolarmente interessante, con le sue atmosfere eleganti ed allo stesso tempo molto divertenti, ma anche perchè la serata di venerdi saprà certamente rivelarsi intrigante.

Per la notte del 19 settembre, infatti, Yucca Fashion Club proporrà “The Dream”, una fantastica serata affidata alle sonorità del Dj Resident, Anthony D’Andrea, che sarà affiancato nel ruolo di vocalist da Manu The Voice, nonchè dalle coreografie di RD Concept e Night Project.

Yucca Fashion Club, oltre ad essere tra i club più rinomati del milanese, è anche un delizioso ristorante aperto anche a pranzo; un’ottima idea può essere, quindi, di trascorrere nel locale l’intera serata, dalla cena fino all’evento notturno. Allo stesso tempo, inoltre, questo locale si presta molto bene ad ospitare vari tipi di eventi a carattere privato, come ad esempio feste di laurea o di compleanno.

Rescaldina, la località in cui è situato il locale, è molto vicina sia ai diversi comuni milanesi, come ad esempio Legnano, così come alle località appartenenti alla zona del Varesotto, come Busto Arsizio. Per raggiungere il locale, si può individuarlo facilmente prendendo come punto di riferimento l’ingresso del Polo Commerciale di Rescaldina.

Yucca Fashion Club può ricevere prenotazioni per qualsiasi serata, o anche per la prenotazione di tavoli ristorante. Lo staff può essere contattato ai numeri di telefono 349/2346324 – 392/3875279, oppure via mail all’indirizzo prenotazioni@yuccafashionclub.it.

Per approfondire le notizie e le curiosità su questo locale, ecco la scheda ufficiale presente all’interno del portale Metropolino.

 


Share