Se i tuoi obiettivi per il nuovo anno includono una nuova piscina o spa (o una ristrutturazione della piscina) allora sei nel posto giusto. La piscina e spa offre alcune delle tendenze del design più popolari e innovative. Date un’occhiata per trovare l’ispirazione e idee per la vostra piscina o spa anche in internet come sul sito http://www.mondominipiscine.com/ dove trovate tantissime varie piscine da giardino e spa.

1. Backyard Resort

Questa è una piscina naturale, in stile laguna  con vista e vanta uno scivolo acquatico con curve personalizzato, cascate, grotta di pietra, e il centro benessere su misura, che offre infinite ore di divertimento per tutta la famiglia.

minipiscine idromassaggio come questa stanno crescendo in popolarità nel corso degli ultimi anni e continueranno ad essere un disegno  richiesto , come sempre più proprietari di casa cercano di ricreare l’aspetto e l’esperienza del loro luogo di vacanza preferito nel loro cortile di casa.

2. Traboccante con opzioni

Per le famiglie grandi o piccole, una piscina che offre livelli multipli di godimento è sempre una necessità. La piscina elegante   ha molto da offrire. Una piscina per bambini all’entrata permette ai bagnanti di godere di un tuffo veloce e fornisce anche una zona poco profonda per i più piccoli dove sguazzare e giocare.   acqua e discese a picco aggiungono bella vista e il suono delle scale che portano alla piscina e spa, e li trasformano in una fontana decorativa per tutti.

Quando si è pronti a fare una nuotata, la grande piscina a forma libera offre molto spazio per nuotare, o un diletto nella cascata rilassante della  roccia. Di notte, rilassarsi e ritemprarsi  con un caldo bagno nella spa è perfetto.

3. Cutting-Edge Combo

Ogni anno, costruttori di minipiscine idromassaggio e progettisti come quelli del sito http://www.mondominipiscine.com/ stanno scoprendo modi creativi per superare imprevisti o sfide costruttive, dando a sempre più proprietari di casa la possibilità di avere la piscina dei loro sogni. La piscina / spa è grande abbastanza per ospitare da otto a 10 persone e può funzionare come una piccola piscina dove le persone possono fare un tuffo per rinfrescarsi; con pochi tocchi sul suo iPhone, il proprietario della casa può attivare i riscaldatori, getti, e bubblers e usarlo come una spa.

Cosa c’è di più, con la piscina / spa incorporato nel cortile diventa una parte primaria dello spazio esterno divertente, che comprende anche una zona di ricreazione, sala con caminetto con TV all’aperto e sala da pranzo.

4. E ‘geometrica

Proprio come la moda, le tendenze della piscina vanno e vengono e venire di nuovo. Quest’anno, le forme geometriche piscina stanno facendo un ritorno. Mentre alcuni possono considerare i disegni geometrici della piscina per essere semplice o utile , i progetti più innovativi incorporare materiali elaborati e le caratteristiche del progetto, dando loro un vantaggio artistico. Su http://www.mondominipiscine.com/ potete consultare in tutta tranquillità la vasta gallery con le immagini dei prodotti a disposizione e scegliere quello che fa per voi.

Anche se di base in forma, la piscina e il centro benessere geometrica nella foto sopra presenta una serie di caratteristiche sofisticate, tra cui le cascate decenti a picco, piastrelle di vetro scintillante, una mensola, e sgabelli. illuminazione con LED colorati dà alla piscina un look nuovo ed entusiasmante di notte, pur mantenendo la sua eleganza chic.

5. Disappearing Spa

Ora lo vedi, ora non più. Al tocco di un pulsante, il ponte di spa e pietra circolare appaiono magicamente da sotto l’acqua. Il ponte lastricato fornisce l’accesso al centro benessere dal ponte, mentre un tunnel sottomarino permette che i bagnanti entrano nella zona termale direttamente dalla piscina. Con la semplice pressione di un altro pulsante, il centro benessere e il ponte “scompaiono” abbassando sotto il livello dell’acqua.

6. Incentrato sulla Fitness

Le minipiscine idromassaggio dove nuotare stanno ricevendo un sacco di attenzione ultimamente grazie al recente aumento della coscienza di salute e la ricerca della forma fisica nel corso dell’ultimo anno. Buon per il nuoto, gli allenamenti di acqua, e la terapia acquatica, nuotare nei centri termali offre una grande soluzione per i piccoli spazi, all’aperto o all’interno.

Installato all’interno, una vasca da bagno diventa un pezzo di attrezzatura per il fitness acquatico che può essere utilizzato tutto l’anno. Spostando gli allenamenti per l’acqua, si ottiene un ottimo allenamento cardiovascolare  con poco o nessun impatto sulle articolazioni.

7. All-in-One Oasis

Una volta progettato come aree separate, la piscina e cucina all’aperto sono ora integrate in un centro di intrattenimento centrale. Inserendo la cucina all’aperto accanto alla piscina e l’aggiunta di un bar swim-up, si può cenare, fare il bagno, e socializzare in un unico luogo.

Il flusso dalla piscina al centro benessere sollevato dalla zona cucina e posti a sedere all’aperto  fa  uno spazio di intrattenimento all’aperto efficiente. Un progetto come questo è l’ideale se si dispone di un piccolo cortile, perché  permette di massimizzare l’uso della zona.


Share