Oggi le aziende possono fare una buona campagna di marketing diffondendo dei gadget aziendali.

Tra questi quelli in spugna vanno molto dato che oggetti in tessuto si utilizzano sempre e volentieri in ogni ambito e durante tutto l’anno quindi questi oggetti verrano apprezzati di certo da chi li riceve.

Questi possono essere  comodi teli mare,  asciugamani o accappatoi di varie misure e taglie, in tinta unita o a fantasia, con collo o con cappuccio.

su tali gadget aziendali viene poi stampato il logo o la sigla dell’azienda che li produce e regala in modo che tale azienda possa facilmente farsi ricordare e apprezzare dai suoi clienti.

Gli accappatoi sono oggetti ideali da portare con se sia a casa che in vacanza, in palestra o in piscina,e  sono oggetti davvero molto usati in ogni situazione durante tutto l’anno, e saranno   gadget apprezzati e che potranno così facilmente veicolare e diffondere il logo aziendale che portano stampato o ricamato sopra.

Ci sono ditte che come servizio eseguono stampa o ricamo di logo aziendale su oggetti in tessuto e gadget aziendali e tutte le aziende che desiderano farsi  buona pubblicità regalando  articoli promozionali come degli accappatoi in spugna in occasione di  ricorrenze particolari o per l’inaugurazione magari di una sede aziendale ecco che punteranno su ottimi prodotti realizzati con cura, con il massimo impegno e con tessuti di qualità tutti made in Italy e certificati, con una lavorazione priva di sostanze tossiche per il confezionamento di un prodotto finito di pregio.

Tra questi oggetti gli accappatoi sono sicuramente elementi che verranno apprezzati e ricevere un regalo tale da una ditta significa ricordare sempre tale ditta e volere poi servirsi dei sui beni o servizi quando ne avremo necessità.

quindi se una ditta punta  su  oggetti in tessuto di sicuro fa una scelta vincente  nella scelta di gadget aziendali che verranno usati molto e apprezzati e non rimarranno chiusi in un cassetto e dimenticati.

Gli articoli in spugna di solito hanno stampato il logo o  sigla aziendale a discrezione del cliente, sulla schiena o su un bordo o sul taschino dell’accappatoio ad esempio e   tale logo può anche venire ricamato  o impreziosito con brillanti e lucide pietre swarosky per rendere questo un oggetto di pregio.


Share