Perché rinunciare alle vacanze al mare con tutta la famiglia? Per risparmiare concretamente c’è l’offerta di Hotel Sylvia, hotel vicino a San Benedetto del Tronto che esaudisce le esigenze di chi, dopo un lungo inverno, le fatiche della scuola e lo stress del lavoro, desidera rilassarsi in una delle più belle località di mare sulla costa adriatica.
Hotel Sylvia sfida la crisi economica e ti propone un pacchetto vacanza imbattibile: con soli 290 euro a persona potrai soggiornare 7 notti in formula all inclusive sul mare.
Hai tempo fino al 10 maggio per prenotare l’offerta e scegliere di trascorrere la tua settimana in hotel dal 1° al 15 giugno.
Se viaggi col tuo bambino non spendi neanche un euro in più, perché fino a 14 anni tuo figlio ha diritto al soggiorno gratuito in camera con due adulti.
Afferra al volo questa offerta e liberati da ogni pensiero, regala momenti d’intenso relax alla tua famiglia!
Chiama ora 0735.735151 oppure scrivi a info@hotelsylvia.net

Scopri Grottammare, meravigliosa località balneare sulla Riviera delle Palme, vicino a San Benedetto del Tronto. La rigogliosa vegetazione di palme e piante di arancio fa da cornice alle ville liberty. Qui, fra arte e natura, la vacanza ha un aspetto magico.
Scegli Sylvia, hotel Marche direttamente sul mare con accesso diretto alla spiaggia senza attraversamento pedonale.
La sua posizione esclusiva, i servizi e la qualità della ristorazione rendono questo albergo il luogo migliore per trascorrere vacanze in famiglia con bambini.
Nel ristorante climatizzato con vetrate sul mare, si possono gustare freschi menu a base di carne e pesce, a scelta, ogni giorno.
Nella terrazza sul mare si organizzano feste e intrattenimenti. Le camere con vista sul mare sono climatizzate e provviste di ogni comfort.

Grottammare, chiamata anche la Perla dell’Adriatico, è una località turistica balneare tra le più belle della costa marchigiana. Oltre al bellissimo lungomare, sulle pendici della collina sorge un grazioso centro abitato in arte medioevale, che racchiude opere storiche, chiese e musei di grande interesse. Da Grottammare si raggiungono facilmente altre famose città turistiche come Ascoli Piceno, nota per la giostra della Quintana, il torneo cavalleresco di origine rinascimentale.


Share