Collocato all’interno della Cantina Gulfi a Chiaramonte Gulfi, il nuovissimo Gulfi Resort apre le porte all’estate 2011, arricchito dalla nuova piscina panoramica affacciata sui vigneti coltivati nella vallata di Chiaramonte in provincia di Ragusa.

Il Resort Gulfi è collocato tra gli ulivi e i vigneti della Cantina Gulfi a Chiaramonte Gulfi di cui è possibile degustare le produzioni.

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti sia il ristorante Locanda Gulfi per eccitanti percorsi enogastronomici basati sui sapori della Sicilia, sia camere spaziose e dotate di ogni comfort (Wi-Fi, aria condizionata, TV satellitare), tra cui le prestigiose due suite ricavate in case agricole in sasso perfettamente ristrutturate, capaci di regalare agli ospiti una atmosfera unica e suggestiva.


Il Resort Gulfi diventa quindi il luogo raffinato per vivere al meglio la Sicilia e la zona di Ragusa cogliendone a pieno i sapori e le tradizioni tipiche di queste terre.

Perché scegliere il Gulfi Resort?

Per una vacanza-natura nel fantastico paesaggio dei Monti Iblei, tra sentieri naturalistici e passeggiate a cavallo o in mountain bike.
Per la sua vicinanza a cinque importanti siti archeologici Patrimonio UNESCO dell’Umanità, collocati a meno di 80 Km dal resort nella parte sud-est della regione Sicilia:

– Pantalica necropoli del XIII secolo A.C., oasi e riserva naturale collocata nei Monti Iblei;
– la Valle dei Templi di Agrigento;
– Siracusa, e il suo teatro greco;
– Noto, ricca di testimonianze tardo-barocche;
– Piazza Armerina con la sia Villa Romana del Casale.

Per giocare a golf nel vicino campo Donnafugata
, a pochi km dal Gulfi resort: due campi da golf da campionato da 18 buche e un Golf Academy con 70 tee da allenamento e putting/pitching green.

Ma soprattutto per una pausa rilassante, coccolati dal buon cibo e dall’eccellente vino delle Cantine Gulfi come il nuovo Cerasuolo di Vittoria, il Nero D’Avola e molti altri.

Per prenotare la vacanza in Sicilia, di pieno relax e gusto è possibile chiamare 0932.928081
Per conoscere meglio la locanda www.gulfi.it/weblocanda/index.htm
Per conoscere meglio la Cantina Gulfi di Chiaramonte Gulfi www.gulfi.it


Share