A luglio si apre la stagione dei saldi anche per gli hotel Riccione. Il Nautico propone sconti del 12% per vacanze di 15 giorni, per soggiorni di 5 o 10 notti, invece, lo sconto è del 8% e 10%.




Riccione, 22 giugno 2010 – Nei primi giorni d’estate, la voglia di ferie inizia a farsi sentire e luglio sembra essere il mese migliore per concedersi una vacanza in riva al mare, buon compromesso tra il tiepido mese di giugno e l’affollatissimo agosto. Il Nautico, hotel 4 stelle Riccione, per il mese di luglio, applica immediatamente uno sconto dell’8%, 10%, 12% rispettivamente per soggiorni di 5, 10, 15 notti.

L’Hotel Nautico, affacciato sul mare e sul nuovo Lungomare della Libertà, si trova nel centro di Riccione e si distingue per l’alto livello di servizi e di comfort che offre ai suoi ospiti, per le prestigiose camere fronte mare, per la cucina da gourmet del ristorante Libeccio e per la suggestiva piscina panoramica – situata al settimo piano dell’hotel – con vasche idromassaggio e area solarium.

Grazie al nuovo sistema di booking on-line fruibile dal sito del Hotel Nautico, si potrà configurare direttamente sul web la propria vacanza, scegliendo liberamente le date di arrivo e di partenza, il tipo di stanza (Superior Vista Mare, Deluxe Fronte Mare, Suite Fronte Mare) e tutti i servizi necessari, come cabina privata in spiaggia, ombrellone e lettini, posto auto in garage o trattamenti massoterapici.

Prenotando on-line, si riceverà subito una proposta con le migliori quotazioni disponibili ad un eccellente rapporto prezzo/qualità. In particolare, scegliendo un soggiorno di 5,10 o 15 notti, si otterrà immediatamente uno sconto, rispettivamente, dell’8%, 10% e 12%.

Prenotabile on-line anche l’offerta Middle Week per chi sceglie Riccione dalla domenica al giovedì durante l’estate 2010: in questa promozione firmata Nautico il risparmio può triplicare e arrivare fino al 30%.


Share