CAMPBELL, California, 21 febbraio 2017 – ONE Jeanswear Group, ha comunicato gli ottimi risultati dell’implementazione della piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software. Centric Software è il fornitore leader di soluzioni PLM per le aziende della moda, retail, calzature, prodotti per l’outdoor, beni di lusso e di largo consumo.

Il portafoglio brand di ONE Jeanswear Group include marchi di punta del settore come Gloria Vanderbilt, l.e.i., Bandolino, Jessica Simpson e William Rast (concessi in licenza), Code Bleu, Vintage America Blues, Erika, Energie e Nine West Jeans, oltre a numerose etichette private per partner chiave in ambito retail.

ONE Jeanswear Group era alla ricerca di una soluzione PLM per gestire i processi dei propri brand e marchi privati tramite un unico sistema. L’obiettivo era incrementare l’efficienza e dare maggior coerenza e uniformità alle aree interfunzionali e ai complessi cicli di vita dei prodotti. “One Jeanswear Group non ha avuto dubbi sulla scelta. È bastato considerare il nostro ampio e diversificato portafoglio di brand proprietari, in licenza e di marchi privati e il know-how di settore e le funzionalità di implementazione rapide e flessibili offerti da Centric ” dichiara Jack Gross, CEO di ONE Jeanswear Group.

“Il processo di implementazione della soluzione PLM di Centric presso ONE Jeanswear Group è ben avviato. La metodologia Agile Deploymentsm di Centric ha permesso al nostro team di apportare modifiche in tempo reale senza alcun impatto sul flusso di lavoro, ciò ha consentito di adeguare il tutto alle nostre specifiche esigenze di business. Il team di Centric è stato operativo sul campo sin dal primo giorno e siamo entusiasti dei risultati raggiunti fino ad ora. Siamo impazienti di toccare con mano tutti i vantaggi della soluzione non appena tutti i moduli saranno implementati e operativi,” commenta Heather Roussel, Chief Merchandizing Officer.

“ONE Jeanswear Group è un’azienda davvero unica e siamo molto lieti di questa nostra partnership,” dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric. “Continueremo a supportare ONE Jeanswear Group nel raggiungimento dei suoi obiettivi business-critical e implementeremo la nostra piattaforma nei diversi ambiti operativi del gruppo.”

ONE Jeanswear Group (www.onejeansweargroup.com)

ONE Jeanswear Group, azienda leader nel settore della moda a livello globale, gestisce un vasto e diversificato portafoglio di marchi. ONE Jeanswear Group si occupa del design, sviluppo e innovazione dei prodotti, supporto tecnico, fornitura di materiali e tessuti, marketing, merchandising e sourcing globale. ONE Jeanswear Group include diversi marchi: Gloria Vanderbilt, l.e.i, Bandolino, Jessica Simpson (in licenza), William Rast (in licenza), Code Bleu, Vintage America Blues, Erika, Nine West Jeans e Energie.

ONE Jeanswear Group è disponibile tramite diversi canali di distribuzione, inclusi i siti di e- commerce, i punti vendita della grande distribuzione e i grandi magazzini più prestigiosi.

Centric Software (www.centricsoftware.com)

Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffici situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i più prestigiosi marchi nel settore della moda, del retail, delle calzature, dei prodotti di lusso, e dei beni di largo consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità per il merchandise planning, lo sviluppo di prodotti e materiali, il sourcing e la collaborazione fornitori, la qualità e compliance e la gestione di cataloghi di vendita e presa ordini, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric SMB ampliano l’offerta PLM di Centric Software includendo tecnologie innovative e importanti best practise di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013, 2015 e 2016.

Copyright 2017, Centric Software Inc, tutti i diritti riservati.

Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.

Contatti per i media:

(fine)

Centric Software

Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com

Europa: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com Asia: Lily Dong, lilydong@centricsoftware.com


Share