Aquardens, situato nel cuore della Valpolicella tra dolci colline e verdi vigneti, è il luogo perfetto in cui rigenerare corpo e mente durante tutto l’anno. Gli ampi spazi esterni, i Laghi termali, le Isole del Sole e dell’Incanto, le Lagune dell’Energia e del Relax, la Grotta e la Terrazza della Fonte e il River accolgono i clienti avvolgendoli in un’atmosfera in cui acqua e natura si fondono perfettamente.

Per tutta l’estate Aquardens organizza serate a tema per chi vuole trascorrere momenti di benessere in compagnia del magnifico paesaggio della Valpolicella immergendosi nelle acque termalie assaggiando le gustose pietanze preparate dall’Aquardens Restaurant.

 Le serate olistiche del giovedì con Le Campane Tibetane e il Saluto alla Luna accompagneranno i vostri giovedì estivi alla riscoperta dell’Oriente, in cui la bellezza è l’espressione esteriore dell’armonia fra mente, corpo, emozioni e spirito.

 Per chi invece vuole trascorrere un’estate all’insegna del relax e dello sport, Aquardens propone corsi di fitness acquatico per eliminare le tossine e migliorare la circolazione divertendosi sotto il sole e rinfrescandosi nella benefica acqua termale.

Ma non è tutto, Aquardens pensa anche ai più piccoli con le lezioni di acquaticità Aquafamily e Aquababy.

 Inoltre giovedì 17 luglio è prevista una serata in cui un astrofilo accompagnerà i presenti nell’osservazione del cielo, dei pianeti e delle stelle attraverso telescopi professionali e racconterà la storia dei pianeti.

Il tutto per essere vicini ai propri ospiti anche durante il periodo estivo proponendo eventi alternativi e all’insegna dello star bene per un benessere a 360°.

Proprio per questo Aquardens ha ideato anche degli abbonamenti “Summer” che prevedono ingressi giornalieri alle Terme validi tutti i giorni o ingressi serali, a partire dalle 18.30, fino al 15 settembre. La Direzione ha pensato anche alle famiglie con il “Summer Family”, abbonamento per ingressi giornalieri al Parco Termale per un’estate di benessere e relax in compagnia dei propri cari.

L’acqua termale, ricca di minerali, consente agli ospiti di Aquardens di godere di numerosi benefici fisici associando il piacere della permanenza nel parco ai benefici della balneoterapia termale.

Un’oasi di benessere che coccola i propri ospiti in un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile; una vera e propria cittadella del relax con un’ampia offerta dove ognuno potrà ritrovare la propria armonia lasciandosi cullare dalle acque termali e facendosi coccolare dall’esperto personale di Aquadivina Beauty&Spa.

 ***** 

Aquardens, Le Terme di Verona, è il parco termale in provincia di Verona nato nel luglio del 2012 e costituito da 60mila metri quadri di parco comprendenti oltre 5.200 metri quadri di piscine e laghi termali, due grotte con terrazze, area wellness Sauna e Relax, AquaMedical. La struttura offre inoltre ben sette punti di ristorazione, tra cui Aquardens Restaurant, Self-Salus, Ripasso Bistrò, bar e chioschi esterni, per rendere completa l’esperienza di cui l’utente può fruire.

Aquardens è simbolo di sinergia tra l’incantevole territorio della Valpolicella e le proprietà terapeutiche dell’acqua termale salsobromoiodica che sgorga dalla roccia fessurata della fonte Aquardens a 47°C. Si tratta, quindi, di un anfiteatro progettato per ridurre al minimo l’impatto ambientale e inserito perfettamente nel contesto collinare circostante: l’acqua termale salso bromo iodica viene convogliata nelle pompe di calore, che ne estraggono il calore in eccesso per trasformarlo in energia utile al parco, consentendo un risparmio annuo di circa 1.500 tonnellate di petrolio, che significa non immettere nell’atmosfera CO2 equivalente a quanto assorbito da oltre 600 ettari di bosco.


Share