— Il brand, conosciuto a livello mondiale per i suoi capi sportivi ad alte prestazioni, punta, con questa soluzione innovativa, ad una crescita costante e continua —

LOS GATOS, California, 1 settembre 2015 – Under Armour, Inc. (NYSE: UA), ha scelto la soluzione di gestione del ciclo di vita dei prodotti (PLM) per supportare il proprio processo di produzione, dalla fase di pianificazione al lancio sul mercato. Gli oltre 1.000 dipendenti di Under Armour nelle divisioni calzature, abbigliamento e accessori utilizzeranno la suite completa PLM Centric 8, incluse le varie applicazioni mobili. Centric PLM, dedicato ai settori moda, calzature, lusso, retail e beni di consumo aiuta, nello specifico, i produttori di abbigliamento, accessori e calzature per lo sport e il tempo libero come Under Armour, ad accelerare lo sviluppo dei prodotti, ridurre i costi e migliorare la capacità di risposta alle esigenze del mercato. Grazie alla piattaforma PLM Centric 8, Under Armour potrà continuare a concentrarsi sull’innovazione.

“Under Armour ha selezionato Centric per la competenza del suo team e per la rivoluzionaria roadmap di prodotto, che comprende lo sviluppo di applicazioni mobili”, dichiara Kip Fulks, Presidente della divisione Footwear and Innovation di Under Armour. “La nostra è un’azienda caratterizzata da costante crescita a livello globale e, in virtù di ciò, il nostro marchio necessita di un partner PLM all’avanguardia, in grado di rispondere in modo flessibile a tutte le nuove iniziative e strategie, mano a mano che vengono implementate”.

“Il livello di impegno e partnership tra Under Armour e Centric va ben oltre la semplice installazione di un software. Le due aziende condividono infatti una visione comune, collaborano nel settore tecnologico e sono entrambe caratterizzate da una forte passione in termini di sviluppo di prodotti e di performance”, dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric.

Under Armour, Inc. (www.underarmour.com)
Under Armour, Inc. (NYSE: UA), è considerata un pioniere nei segmenti abbigliamento, calzature e accessori per lo sport, e ha rivoluzionato il modo di vestire degli atleti di tutto il mondo. Progettati per migliorare le prestazioni degli atleti, gli innovativi prodotti del marchio sono venduti ovunque a sportivi di ogni livello. La piattaforma Under Armour Connected Fitness™ vanta la community digitale di salute e fitness più numerosa al mondo tramite una serie di applicazioni: UA Record, MapMyFitness, Endomondo e MyFitnessPal. La sede centrale di Under Armour è a Baltimora, Maryland. Per ulteriori informazioni, www.uabiz.com.

Centric Software, Inc. (www.centricsoftware.com)
Centric Software è un fornitore di soluzioni di Product Lifecycle Management (PLM) dedicate ai settori moda, lusso e beni di largo consumo. La soluzione Centric 8 offre funzionalità dedicate per gestire in maniera integrata i processi di business relativi al ciclo di vita del prodotto: sviluppo prodotto e materiali, sourcing, pianificazione temporale ed economica della collezione, qualità e compliance. L’approccio modulare e user-friendly, associato alla metodologia di implementazione Agile DeploymentSM, permette di ottenere benefici rapidamente. Centric ha ricevuto il riconoscimento Frost & Sullivan 2012 Global Product Differentiation Excellence Award come migliore tra le soluzioni PLM dedicate ai settori moda, fashion e retail, ha vinto le Top 100 North America e Top 100 Global Red Herring 2013 ed è stata nominata Market Leader nel PLM per il Fashion nella Annual Review 2012-213 di WhichPLM.

Contatti per i media:
Nord America: Mary Nowak, Talking Points Professionals, + 1 970-416-8877, mnowak@talkingpointspro.com
Europa: Mariateresa Rubino, Simply MOD, +39 389 457 3163, mariateresarubino@simplymod.it

Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.
(fine)


Share