Ancora un’altra iniziativa rivolta al mondo dei giovani!

Accanto alla promozione PROYOUNG rivolta ai giovani imprenditori (per maggiori informazioni visita il sito www.ink3.it) partirà a brevissimo un’altra iniziativa rivolta ai giovani (e a chi si sente giovane) clienti ink3 : SELFINK3. Un’attività che mira a diffondere il brand ancora più capillarmente sul territorio nazionale e che scegli come unico canale quello dei social network. Oggi sempre più spesso le aziende decidono di veicolare i loro messaggi attraverso i social poiché rappresenta il modo più veloce per testare gli umore dei consumatori. Basta un numero importante di likes sulla pagina istituzionale per determinare i successo di un’operazione o di un prodotto e viceversa, altrettanto velocemente si può decretare la fine di una iniziativa.

Ink3 non ha paura di mettersi in gioco e lo fa scegliendo appunto una delle community più diffuse in questo momento, quella di facebook. Sarà proprio questa a determinare la riuscita della iniziativa e i protagonisti saranno i consumatori, con i loro commenti e i loro selfies. In cosa consisterà dunque? Basterà pubblicare sulla pagina facebook Ink3 il proprio selfie con un prodotto ink3 per ricevere un favoloso regalo presentandosi nel punto vendita Ink3 più vicino. Chiunque dunque, sia che acquisti un prodotto o che non lo faccia ( per questa seconda ipotesi ci si dovrà recare in un punto vendita Ink3 e fare il selfie vicino ai prodotti) potrà partecipare e ognuno riceverà una ricompensa.

Ink3 crede nei giovani e nel loro entusiasmo e con questa iniziativa lo dimostra ampliamente.

Per  essere aggiornato  sull’inizio e le relative  modalità e  tempistiche visita i nostri canali istituzionali o lascia un post sul blog ink3italia.blogspot.it


Share