Natale sta arrivando e la caccia al regalo giusto e originale è alle strette.

Come ogni anno, anche quest’anno c’è la corsa ai regali di Natale e molti decidono di acquistarli online.

Il motivo è molto semplice: si ha poco tempo a disposizione per girare tra i negozi, si vogliono evitare lunghe code, ma soprattutto online si trovano molte più offerte vantaggiose, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’importante è saper trovare il sito giusto e sicuro, dopodiché è fatta, con pochi click si può ordinare e l’ansia dei regali scompare in un lampo.

Il problema è che a molti capita di fare l’ordine con poco anticipo rispetto alla festività, quindi si genera una estenuante lotta contro il tempo.

Per esperienza personale nel mondo della vendita online di poltrone relax, posso assicurare che le decisioni prese all’ultimo momento sono frequenti. Dal nostro punto di vista non ci sono problemi in quanto il nostro vasto assortimento di poltrone relax elettriche e manuali ci permette di garantire la pronta consegna. L’intoppo è rappresentato invece dai corrieri, che nel periodo natalizio non riescono a garantire le normali tempistiche di consegna, date le richieste quadruplicate e il personale ridotto.

Quindi, da parte nostra è elargito il vivo consiglio di decidere in tempo la poltrona relax giusta da regalare, in modo da evitare i suddetti problemi e soprattutto da vivere con serenità l’atmosfera natalizia.

Veniamo ora al sodo: in questo articolo ci proponiamo di darvi dei consigli relativi alle nostre offerte last minute di poltrone relax con sistema di alzapersona e meccanismo ad un motore o a due motori, proprio per aiutare chi ha deciso di regalare una poltrona relax ad un genitore , un nonno o uno zio, ma non sa dove rivolgersi e soprattutto come scegliere. A tal proposito abbiamo realizzato per voi il seguente podio di poltrone relax:

– Al terzo posto c’è la poltrona Las Vegas, comoda, pratica e con morbido rivestimento in microfibra. Questa poltrona relax è disponibile sia nella versione elettrica ad un motore sia nella versione a due motori.

– Al secondo posto c’è la poltrona relax Alessandria, una poltrona relax con due motori e sistema delicato e soft di alzapersona. La poltrona infatti si solleva inizialmente in modo graduato verso l’alto e poi pian piano protende in avanti per porre la persona seduta in una posizione quasi completamente eretta.

– Al top della nostra classifica c’è la poltrona relax Berlino con il suo meccanismo elettrico a due motori, sistema di alzapersona e dulcis in fundo rivestimento in tessuto sfoderabile. La poltrona relax Berlino ha un design particolare, da molti giudicato romantico grazie alla forma a cuore dello schienale. È inoltre una poltrona relax di dimensioni contenute, che si adatta benissimo ai living moderni, e molto pratica grazie alla possibilità di sfoderare il rivestimento.

Consultate il nostro sito e scoprirete i vantaggiosissimi prezzi, se vi affrettate ad ordinare il destinatario del regalo troverà un’ottima poltrona relax sotto l’albero e voi avrete regalato benessere e comfort con un budget contenuto. Vi aspettiamo!


Share