Venite a conoscere Daniele Santucci di Aipa nella sua pagina su Slideshare, dove sono raccolti alcuni documenti relativi all’azienda e alle sue attività.

Daniele Santucci Aipa

Daniele Santucci di Aipa: presidente del Cda dell’azienda e investito di numerose altre cariche sociali ed onorificenze

 

DANIELE SANTUCCI AIPA

Nato nel 1949 a Milano Daniele Santucci è figlio del fondatore di una delle più importanti agenzie di riscossione dei tributi pubblicitari italiane, AIPA.
L’azienda, che oggi è denominata Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni, prende avvio nel 1926 con la denominazione di Agenzia Intercomunale Pubbliche Affissioni, grazie a Francesco Santucci.
Il figlio Daniele prende il comando dell’azienda nel 1978 e in pochi anni raggiunge risultati particolarmente significativi e porta nuova vitalità e visibilità. Questo grazie alla costituzione di alcune nuove società, alcune acquisizioni e riorganizzazioni.
La presenza di Aipa sul mercato oggi è infatti rilevanti, così come il suo giro d’affari.

GLI INCARICHI DI DANIELE SANTUCCI

Sono numerosi e diversi gli incarichi di Danieli Santucci all’esterno di AIPA.
Nel 1987 è stato nominato Console Onorario della Repubblica di Guinea grazie al suo rilevante impegno di solidarietà che lo ha visto promotore e sostenitore di importanti progetti benefici in Africa, come la costruzione di una casa di accoglienza e di assistenza pediatrica per bambini nell’Africa Meridionale.
Nel nostro Paese egli invece ha ricevuto la nomina di Commendatore prima e di Grand’Ufficiale della Repubblica Italiana poi.

Visitate la pagina di Daniele Santucci su Slideshare e scoprite tante informazioni, come ad esempio la presentazione di “Cartoline per l’Italia”, un libro da lui promosso che raccoglie tantissime immagini dell’Italia antica.


Share